Finalmente è arrivato anche il mio. Non vedo l'ora di montarlo ma vorrei spendere due parole per ringraziare pubblicamente Gabriele e la Exan, perchè si sono dimostrati fantastici entrambi, Grabriele nel fare da tramite e la Exan come produttore.
Premesso che non ho il piacere di conoscere nessuno dei forumisti e tantomeno di avere conoscenze in Exan.
La settimana scorsa mi è arrivato per errore lo scarico di un'altra moto, lì per lì ho pensato che non ero io capace di montarlo, poi ho inviato una foto via whatsapp (ore 20 circa) a Gabriele che poco dopo mi ha chiamato per confermarmi l'errore e per rassicurarmi sulla pronta soluzione dell'errore, il giorno dopo su indicazione di Gabriele ho contattato la Exan e Gabriele aveva già comunicato il tutto e inviato loro le mie foto, mi hanno inviato per email un modulo da stampare per il corriere che è passato il giorno dopo a riprendersi il pacco e il giorno dopo mi hanno inviato lo scarico corretto che vedete in foto.
Io sono fermamente convinto che sbagliare sia umano e a volte sia anche positivo perchè ho avuto le prove della disponibilità di Gabriele e della serietà della Exan e ho voluto raccontarvelo perchè credo sia giusto dare a Gabriele i propri meriti e alla Exan riconoscere la serietà e velocità di soluzione e non ci vedo nulla di male nel commettere un errore se poi tutto viene risolto come in questo caso.
Lo scarico è fantastico, corredato di foglio di omologazione e di emissioni sulla XT660Z, non vedo davvero l'ora di montarlo.