Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO !

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 28/01/2012 13:58 #7146085

• tornado
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Grandioso!!!eventualmente anche i termini di fornitura.

:up: :up: :up:

ciao Tornado, hai qualche info?

:ciao: :ciao:[/quote]

Ciao, purtroppo mi hanno posticipato ancora i tempi di consegna :( ma mi hanno garantito che entro la prossima settimana saranno pronti i pezzi!
Portiamo ancora pazienza...

:ciao:

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 28/01/2012 16:40 #7146156

:ciao: :ciao:

Ciao, purtroppo mi hanno posticipato ancora i tempi di consegna :( ma mi hanno garantito che entro la prossima settimana saranno pronti i pezzi!

:ciao:[/quote]

Speriamo che su un'eventuale ordine rispettino i tempi se no i pezzi li montiamo a fine estate..... :( :(
„Sono padrone del mio destino, ma solo il destino conosce la fine del cammino“

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 28/01/2012 17:19 #7146167

• nitrox32
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 694
  • Tessera FMI n.: 15/097812/M
  • Moto: : xt660z / xt1200z

Speriamo che su un'eventuale ordine rispettino i tempi se no i pezzi li montiamo a fine estate..... :( :(
:ciao:[/quote]

Siamo fiduciosi e l'attesa ci farà apprezzar ancor di piu lo sforzo di Tornado....

Cmq grazie mille per le info...... :thanks: :thanks:

in viaggio verso il lato oscuro della forza

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 29/01/2012 15:03 #7146460

• tornado

Siamo fiduciosi e l'attesa ci farà apprezzar ancor di piu lo sforzo di Tornado....

Cmq grazie mille per le info...... :thanks: :thanks:

Sono fiducioso che una volta avuto l'elenco con il totale dei pezzi, i tempi saranno adeguati!

Ciao :wink:

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 03/02/2012 11:20 #7148285

• kristian976
  • Brecciolino umido in contro pendenza...
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Tessera CTI n.: 331
  • Moto: : XTZ 750 x2
.....Scusate se mi intrometto......

Due domande tecniche:

-1 : la cover dello scarico è verniciata o la finitura supeficiale è come da stampo??
-2: i paramani hanno kevlar nella stratifica?

...Grazie.... :ciao:
Orobicilindrico o Bicilidricorobico....fate voi.

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 03/02/2012 15:15 #7148371

• nitrox32
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 694
  • Tessera FMI n.: 15/097812/M
  • Moto: : xt660z / xt1200z

Due domande tecniche:

-1 : la cover dello scarico è verniciata o la finitura supeficiale è come da stampo??

da quello che leggo qui:
Allora ragazzi....
Dalla mia collaborazione con un'azienda specializzata nella lavorazione del carbonio (tra i più belli che ho visto, precisione dimensionale aasoluta e zero difetti sia a livello di resinatura che di trasparente di carrozzeria) è nata l'idea di realizzare, per la nostra Tenerona, qualche parte in fibra di carbonio, per sostituire varie parti originali non all'altezza del livello della moto.

si tratta di lavorazioni in carbonio...non é specificato l'utilizzo di kevlar...

poi a giorni Tornado ci darà tutti i dettagli con le foto....

in viaggio verso il lato oscuro della forza

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 03/02/2012 16:35 #7148401

• kristian976

Due domande tecniche:

da quello che leggo qui:
Allora ragazzi....
Dalla mia collaborazione con un'azienda specializzata nella lavorazione del carbonio (tra i più belli che ho visto, precisione dimensionale aasoluta e zero difetti sia a livello di resinatura che di trasparente di carrozzeria) è nata l'idea di realizzare, per la nostra Tenerona, qualche parte in fibra di carbonio, per sostituire varie parti originali non all'altezza del livello della moto.

si tratta di lavorazioni in carbonio...non é specificato l'utilizzo di kevlar...

poi a giorni Tornado ci darà tutti i dettagli con le foto....

...ciao, ripeto.....scusate l'intrusione.....
Ho letto tutto il discorso con entusiasmo e non ho motivo di dubitare che in quell'azienda sappiano il fatto loro.

Ho fatto queste 2 domande per semplici motovi....

1- Ho comperato un accessorio simile (copri-silenziatore) da una ditta mooolto nota....e dopo una stagione la vernice era diventata giallo scura ed era inguardabile (buttato).
Mi hanno spiegato che queste parti a contatto con il calore devono essere NON VERNICIATE (tipo i coni finali dei silenziatori dell' Akra...se ci fate caso sono opachi e non lucidi...per capirci).

2- Se cadi per terra con un paramano in carbonio tra scheggie e frammenti che tagliano come lame ti puoi fare malissimo anche se hai i guanti!
Se all'inteno c'è del tessuto di Kevlar (che non si lima sull'asfalto così facilmente) hai QUALCHE garanzia in piu......forse.

Se devo spendere soldi per un carter di carbonio che dura 3 mesi e 2 paramani rischiosi per andare in giro con la paura se permettete.....lascio perdere.

Comunque il nostro collega utente Tornado sarà sicuramente informatissimo.....aspetto risposta pazientemente.

Grazie.... :ciao:

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 04/02/2012 16:20 #7148770

• Lurez
2- Se cadi per terra con un paramano in carbonio tra scheggie e frammenti che tagliano come lame ti puoi fare malissimo anche se hai i guanti!
Se all'inteno c'è del tessuto di Kevlar (che non si lima sull'asfalto così facilmente) hai QUALCHE garanzia in piu......forse.

Da neo condomino del portale son stato muto, ma l'idea di girare con del carbonio che, in caso di urto, possa affettarmi mani e gola con le proprie schegge proprio non mi sfiora

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 06/02/2012 12:30 #7149270

Buongiorno,
se non è troppo tardi vorrei aggiungermi alla lista per 1 protezione scarico originale.
Per ora io ho modificato l'originale con la pellicola 3M.
Grazie

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 07/02/2012 21:20 #7149845

• tornado
Buongiorno,
se non è troppo tardi vorrei aggiungermi alla lista per 1 protezione scarico originale.
Per ora io ho modificato l'originale con la pellicola 3M.
Grazie

Ciao, ti ho aggiunto...non è assolutamente tardi: a breve mi arriveranno i pezzi con i prezzi in base alle quantità richieste.

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 07/02/2012 21:31 #7149847

• tornado

Ho letto tutto il discorso con entusiasmo e non ho motivo di dubitare che in quell'azienda sappiano il fatto loro.

1- Ho comperato un accessorio simile (copri-silenziatore) da una ditta mooolto nota....e dopo una stagione la vernice era diventata giallo scura ed era inguardabile (buttato).
Mi hanno spiegato che queste parti a contatto con il calore devono essere NON VERNICIATE (tipo i coni finali dei silenziatori dell' Akra...se ci fate caso sono opachi e non lucidi...per capirci).

Se devo spendere soldi per un carter di carbonio che dura 3 mesi e 2 paramani rischiosi per andare in giro con la paura se permettete.....lascio perdere.

Comunque il nostro collega utente Tornado sarà sicuramente informatissimo.....aspetto risposta pazientemente.

Eccomi qua.....I paramani saranno completamente in kevlar rivestiti in carbonio, mentre la protezione del terminale all'interno ha una pellicola anticalore e all'esterno è verniciata con un trasparente anti UV.
Detto ciò non c'è alcun pericolo ne che si rompa il paramani e che partano "mille scheggie impazzite"....ne che il paracalore si sciolga.
Non stento a credere che ti sia capitato di aver acquistato materiale scadente anche se mirca conosciuta; spesso le grandi aziende sono "avide" e preferiscono avere molto margine subito a scapito della qualità senza pensare che poi le loro scelte commerciali si ritorceranno contro.

In questo caso si tratta di una piccola azienda che sta emergendo nel settore e il suo interesse è solamente quello di vendere prodotti di qualità. Infatti non "tirano via" le lavorazioni....per questo ci fanno "penare" per avere i pezzi pronti.
In settimana spero mi consegnino tutti i pezzi pronti così potrete vedere le foto.
Ciao a tutti.

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 08/02/2012 00:45 #7149893

ok! anche io che non ho ancora la moto mi aggiungo subito alla lista "SNELLA" per ammazzare la prima scimma, sempre che il prezzo sia ragionevole!!
BMW 650 GS---> SV1000--->Raptor1000--->V-Strom 1000--->Tiger1050 ---> R1200GS '09 ---> XT1200Z (arrivata!)

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 08/02/2012 09:46 #7149934

• tornado
ok! anche io che non ho ancora la moto mi aggiungo subito alla lista "SNELLA" per ammazzare la prima scimma, sempre che il prezzo sia ragionevole!!

aggiunto...vedrai che il prezzo sarà ragionevole e sicuramente inferiore al paracalore akra!

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 08/02/2012 16:10 #7150078

• kristian976

Eccomi qua.....I paramani saranno completamente in kevlar rivestiti in carbonio, mentre la protezione del terminale all'interno ha una pellicola anticalore e all'esterno è verniciata con un trasparente anti UV.
Detto ciò non c'è alcun pericolo ne che si rompa il paramani e che partano "mille scheggie impazzite"....ne che il paracalore si sciolga.
Non stento a credere che ti sia capitato di aver acquistato materiale scadente anche se mirca conosciuta; spesso le grandi aziende sono "avide" e preferiscono avere molto margine subito a scapito della qualità senza pensare che poi le loro scelte commerciali si ritorceranno contro.

In questo caso si tratta di una piccola azienda che sta emergendo nel settore e il suo interesse è solamente quello di vendere prodotti di qualità. Infatti non "tirano via" le lavorazioni....per questo ci fanno "penare" per avere i pezzi pronti.
In settimana spero mi consegnino tutti i pezzi pronti così potrete vedere le foto.
Ciao a tutti.

....grazie per i chiarimenti, sei stato molto preciso. :D
aspetto di vedere il risultato finale, sono curioso..... :book:

GDA Protezione Scarico CARBONIO - PREZZI E FOTO ! 13/02/2012 09:38 #7151500

• Lurez
c'è qualche novità ?
Tempo creazione pagina: 0.247 secondi