Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Scarico Singolo

Scarico Singolo 27/09/2011 14:39 #7094901

anche io sono interessato allo scarico singolo.
Che voi sappiate:
-ci sono problemi a montarlo con i supporti borse originali Yamaha?
-io sono interessato a quello inox o titanio, che differenza c'è secondo voi (a parte i 25€)?
-come prestazioni il catalizzatore a 35€ in + cosa comporta (a parte l'omologazione euro3)? scalda di più e cammina di meno??

quello in inox costerebbe 350+21%iva + 35 di catalizzatore
ciaoooo

Scarico Singolo 27/09/2011 14:57 #7094913

Scusate l'OT, ma mentre aspettiamo le foto x verificare la compatibilità coi telaietti originali Yamaha...

volevo farvi notare che siamo già in 5 a volerlo... anche se purtroppo siamo tutti un po sparsi x l'Italia :roll:

Però postando un topic sulla pagina dedicata ai GDA potremo organizzare la cosa no? magari prima ci contiamo, facciamo una telefonata x sentire un'offerta, e poi si decide... Come giotri, anche io potrei aspettare l'anno prossimo, non ho fretta.

Vi informo che sono ancora "nuovo" qui dentro, percui x aprire il topic devo leggere un po' di info per organizzare bene la cosa. :book:

Saluti Gio.

Scarico Singolo 27/09/2011 17:46 #7095013

Allora ho trovato un vecchio topic che "sfogliandolo" ci sono tutte le notizie che interessano.

La compatibilità con i telei originali è assoluta e come si legge bisognerebbe farsi solamente allargare oltre il foro della spiaggia di fissaggio comunque è tutto riportato.

www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=...torder=asc&start=210
Tessera # 249

M E G L I O M O N O C H E B O X E R

I love my HOBIE.

L'importante non è arrivare prima, ma arrivare ovunque.

Nota espressione araba "safīnat al-barr" ovvero "nave del deserto"

Scarico Singolo 27/09/2011 18:55 #7095052

• beppe
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0413
  • Moto: : Ténéré 660 3YF
è un'ottima idea...............
secondo me ,riusciamo a portare a casa lo scarico con meno di 280 euri................
Io quando ho telefonato alla exan ,mi han detto che essendo socio del club ,ho diritto ad uno sconto del 20%!!!!!!!!!
Anche se sinceramente ,speravo di trovarlo usato ,spendendo meno :D

comunque seguo gli sviluppi

:ciao:

Beppe
......IL PIU' E' PARTIRE......

Scarico Singolo 27/09/2011 19:35 #7095062

lo montavo io con le trax, ci sta benissimo
M E G L I O M O N O C H E B O X E R-->VICEPRESIDENTE

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE CANNONATE DALLA MARMITTA!

Scarico Singolo 27/09/2011 21:32 #7095162

• giotri
ciao pharadian
tu avevi il singolo exan sul tenere?
ci racconti come andava? e con quali altre modifiche era accoppiato?
grazie

la cosa prende forma

Scarico Singolo 27/09/2011 22:03 #7095195

Molto volentieri, allora prima cosa il culo della moto si alleggeriva moltissimo, l'erogazione era leggermente più brusca ma allo stesso tempo migliore in basso, tira delle fucilate paurose(ma più gravi come tonalità) senza db killer spacchi i vetri delle macchine..Abbinato ad un filtro più aperto rendeva la moto decisamente più gustosa!

Scarico Singolo 27/09/2011 22:09 #7095200

• giotri
sulla centralina hai fatto niente?

Scarico Singolo 28/09/2011 07:32 #7095311

No non ne vale la pena secondo me

Scarico Singolo 29/09/2011 12:19 #7096018

• LucaXTZ
  • Ringraziamenti ricevuti 2
....
per lucaxtz :ho provato a guardare il sito del off the road ma con poco successo.

:ciao:

Beppe
Ciao beppe, scusa, ma non avevo letto...lo scarico eccolo: www.off-the-road.de/XT-660-Z-Tenere/Exha...XT-660-Z-Tenere.html
sembra omologato per il fatto che ci hanno scritto che è un Euro 3, non sò, magari il prezzo è alto, vedi un pò tu.. :loveit: :wink:

Un saluto

LXTZ :ciao:

Scarico Singolo 04/10/2011 09:56 #7098548

qualcuno ha montato lo scarico singolo xracing? dalle foto del Marocco mi pare l'abbia montato pmsystem sulla sua bellissima tenerella... sul sito lo vendono a 250 quello ovale grigio anodizzato (non si capisce se con o senza iva) quindi come prezzo non mi sembra male! :roll:
www.xracing.it/Listini/Listino-Yamaha.html

c'è qualcuno che può riportare una breve review su questo scarico? come rumore, prestazioni, estetica, e se si monta con i telaietti portaborse originali... :?:

ciao
Alessandro

Scarico Singolo 04/10/2011 12:52 #7098645

• giotri
qualcuno ha montato lo scarico singolo xracing? dalle foto del Marocco mi pare l'abbia montato pmsystem sulla sua bellissima tenerella... sul sito lo vendono a 250 quello ovale grigio anodizzato (non si capisce se con o senza iva) quindi come prezzo non mi sembra male! :roll:
www.xracing.it/Listini/Listino-Yamaha.html

c'è qualcuno che può riportare una breve review su questo scarico? come rumore, prestazioni, estetica, e se si monta con i telaietti portaborse originali... :?:

ciao
Alessandro

avete capito se questo è è omologato?
alla exan dicono (via mail) che il loro è perfettamente in regola
ma questo lo.sapevate già
invece della xracing non ho trovato la mail.
se qualcuno ha notizie in merito faccia sapere
grazie
ciao

Scarico Singolo 04/10/2011 12:57 #7098648

Gli scarichi xracing non sono omologati, motivo per cui costano poco (il prezzo è incluso di iva, esclusa spedizione). Vengono forniti con dbkiller per limitare i rumori, ma non sono provvisti di certificato. Per info maggiori chiedeta a pmsystem ;-)

Scarico Singolo 04/10/2011 13:34 #7098682

ho scritto a xracing e confermo:
"tutti sono dotati di dbkiller inserito asportabile con una vite che ne attenua la rumorosita'a norma di legge con tondino antintrusione e targhetta simile , ma non del certificato di omologazione, spedizione in tutta Italia in contrassegno a 15 euro ed arriva in 3 giorni oppure 25 euro ed arriva il giorno dopo.
puo' pagare anche con poste pay ,paypal o bonfico bancario anticipato ( risparmia 5 euro sulla spedizione )
non ci sono modifiche da fare si toglie l'originale e si monta il nostro per le borse non ci sono problemi, rimane aderente
non è previsto il catalizzatore sui nostri scarichi"

:roll:

Scarico Singolo 04/10/2011 13:54 #7098695

• giotri
la scelta cade sempre di più sull'exan
costa di più ma in giro pulula di st.....zi e senza omologazione non ....
grazie
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.228 secondi