Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rumore Metallico

Rumore Metallico 25/08/2011 05:30 #7078022

• jackdaniels
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Mi scuso intanto per il ritardo nella risposta,
ciao Luca,

la catena e' solamente sporca, ho provato a pulirla con spray Philips per catene, non ha ruggine ma evidentemente visto che e' stata troppo tempo ferma, le maglie si sono grippate, diciamo che se provo a fletterle nel loro normale gioco risultano abbondantemente dure, in verita' non ho ancora provato a pulirla con petrolio bianco, e' la cosa che faro' prima possibile e tempo permettendo,
intanto ho fatto stringere il dado del pignone da un amico meccanico, ha controllato i denti sia del pignone che della corona ed a parere suo sono in ottime condizioni ( lo pensavo anch'io), quasi quasi compro una catena nuova e probabilmente risolvo il problema, al limite questa la pulisco con calma e la conservo,
dopo aver stretto il pignone altri rumorini sono spariti e stranamente riesco ad inserire le marce con piu' facilità,
Turkery ha dato voce ai rumori che sento nella mia moto :mrgreen: evidentemente il problema e' similare.

grazie sempre per l'aiuto,
ho provato a cercare nel forum ma per i difetti uguali o simili al mio ho avuto difficoltà a trovarli,
sarà sempre colpa mia che non vado molto d'accordo col tasto "cerca" del forum.
:ciao:
Matteo
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi