@PADANO in che senso dopo 3 spedizioni?

mi sganascio dalle risate... oltre che per gli aneddoti anche immaginando l'espressione di condor leggendo cose come queste!!! ahaha bellissimo!!
Condor; Padano per riuscire a montare lo scarico fresco l'ha dovuto spedire indietro tre volte, ecco cosa vuol dire!!
ma credo che lui faccia parte del secondo GdA, quello che ha fatto bene al 730 di un tot di avvocati....

noi del primo siamo riusciti ad avere il prodotto pronto per le ultime modifiche - quelle fattibili in garage con pinze, martello, cacciaviti e due madonne calate nei punti giusti - con una spedizione sola o una scampagnata, a seconda del tempo e della distanza dall'officina di fabrizio.

hai ragione @vecchiokarbo, la mia espressione nel leggere certe cose, visto anche che sono "nuovo" del club e non conoscto tutta la storia di questi scarichi non è certo delle più rassicurate.....
Cioè leggo di Aldo che ha dovuto faticare per il montaggio, di busdriver che si è fatto dare una mano da Albertino, vabbè penso si è fatto aiutare, si sà in 2 si fa prima, ma poi rileggendo lui parla di taglia, cuci, incolla

Addirittura poi PADANO mi spiazza dicendo che l'ha rimandato indietro 3 volte, e come se non bastasse mi imbatto in un post di Gianfranco in cui spiega la sua delusione per la ruggine sui collettori in inox che non dovrebbero fare ruggine

Comunque il modello dakar è davvero troppo bello,ma a questo punto credo di riutilizzare i miei collettori inox della laser, e farmi realizzare il mio scarico dakar da un artigiano in loco, cucendolo direttamente sul ST