Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!!

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 07/09/2010 13:50 #6943089

• Condor
  • Ringraziamenti ricevuti 3
comunque, se qualcuno avesse intenzione di vendere uno scarico fresco tipo dakar completo lo prendo al volo

oh io ci provo :lol:

scusate per l'off topic :oops:

Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 07/09/2010 18:30 #6943194

:wink: Ma!?!!?!? sono d accordo con Aldo io so solo che sono partito tutto preso bene ma dopo 40 minuti ero disperato !!!?!!?!? ci sono varie modifiche da fare e 10-15 minuti mi semrano pochi anche a me ...........però mai dire mai :bananaclub: :bananaclub: :bananaclub: :bananaclub:

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 07/09/2010 19:14 #6943225

• Aldo
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ciao Diegus, mi è sfuggita o non abbiamo letto una tua presentazione ? :

:ciao:

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 07/09/2010 20:27 #6943251

Cioè volete dire che dal momento che avete iniziato a montare i collettori al momento di fissare definitivamente tutte le viti sono passati 10-15 minuti ???

Non ci credo ma neanche se mi pagate !!! :ciapet:
ti devi rassegnare.... sei pippa!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 07/09/2010 20:29 #6943253

leggendo questo topic, mi sta passando la voglia di ordinare uno scarico fresco tipo "dakar" per il mio ST :roll:
Cosa faccio????

P.S.ma pGabriele1 non ha una GPR sotto alla moto???
Almeno dalle foto così mi sembra di avere visto :roll:
gabriele cambia più scarichi che mutande....
ed è un igenista sfegatato...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 07/09/2010 20:36 #6943256

• Condor
caspita, allora devo chiedere se ha lui uno scarico tipo dakar da dare via.....SONO TROPPO CURIOSO DI MONTARLO :lol:

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 07/09/2010 22:37 #6943326

Cioè volete dire che dal momento che avete iniziato a montare i collettori al momento di fissare definitivamente tutte le viti sono passati 10-15 minuti ???

Non ci credo ma neanche se mi pagate !!! :ciapet:

anch'io stento a credere a questa cosa, ma non credo che ci siano motivi per dire una cosa per un'altra.
Il mio problema però è un altro: dal tubo che passa vicino la pedana lato freno in poi, lo scarico sembra proprio per un'altra moto, noi l'abbiamo tenuto su in due, con le mani ed il terminale praticamente va su sparato, una cosa oltre che inguardabile, secondo me è impossibile che si così.
Ora sto aspettando che Fabrizio ci dica qualcosa.
Vedremo :ciao: :ciao: :ciao:
Anche se ti senti esperto non tenere sempre aperto...
...e mi raccomando: sempre e solo con la leva del cambio...
NO SCOOTER FOREVER!!!

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 07/09/2010 23:45 #6943384

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
ANCHE IL MIO è ANDATO SU in 15 minuti......dopo 3 spedizioni però!!!!
vero margi?....margi?.......dov'è margi?.. :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:
[/url]

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 08/09/2010 02:09 #6943451

• Condor
@PADANO in che senso dopo 3 spedizioni? :book:

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 08/09/2010 08:48 #6943468

• vecchiokarbo
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
vero margi?....margi?.......dov'è margi?.. :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

mi sganascio dalle risate... oltre che per gli aneddoti anche immaginando l'espressione di condor leggendo cose come queste!!! ahaha bellissimo!!

Condor; Padano per riuscire a montare lo scarico fresco l'ha dovuto spedire indietro tre volte, ecco cosa vuol dire!!
ma credo che lui faccia parte del secondo GdA, quello che ha fatto bene al 730 di un tot di avvocati.... 8)
noi del primo siamo riusciti ad avere il prodotto pronto per le ultime modifiche - quelle fattibili in garage con pinze, martello, cacciaviti e due madonne calate nei punti giusti - con una spedizione sola o una scampagnata, a seconda del tempo e della distanza dall'officina di fabrizio.

EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 08/09/2010 09:44 #6943479

• Condor

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

mi sganascio dalle risate... oltre che per gli aneddoti anche immaginando l'espressione di condor leggendo cose come queste!!! ahaha bellissimo!!

Condor; Padano per riuscire a montare lo scarico fresco l'ha dovuto spedire indietro tre volte, ecco cosa vuol dire!!
ma credo che lui faccia parte del secondo GdA, quello che ha fatto bene al 730 di un tot di avvocati.... 8)
noi del primo siamo riusciti ad avere il prodotto pronto per le ultime modifiche - quelle fattibili in garage con pinze, martello, cacciaviti e due madonne calate nei punti giusti - con una spedizione sola o una scampagnata, a seconda del tempo e della distanza dall'officina di fabrizio.

hai ragione @vecchiokarbo, la mia espressione nel leggere certe cose, visto anche che sono "nuovo" del club e non conoscto tutta la storia di questi scarichi non è certo delle più rassicurate.....
Cioè leggo di Aldo che ha dovuto faticare per il montaggio, di busdriver che si è fatto dare una mano da Albertino, vabbè penso si è fatto aiutare, si sà in 2 si fa prima, ma poi rileggendo lui parla di taglia, cuci, incolla :roll:
Addirittura poi PADANO mi spiazza dicendo che l'ha rimandato indietro 3 volte, e come se non bastasse mi imbatto in un post di Gianfranco in cui spiega la sua delusione per la ruggine sui collettori in inox che non dovrebbero fare ruggine :roll:
Comunque il modello dakar è davvero troppo bello,ma a questo punto credo di riutilizzare i miei collettori inox della laser, e farmi realizzare il mio scarico dakar da un artigiano in loco, cucendolo direttamente sul ST

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 08/09/2010 13:24 #6943532

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
condor...i tuoi colettori sono uguali agli originali solo che sono in inox?....se si...monta una bella arrow pd....e sei apposto.....

ps..il vekkiosaggio ha capito tutto......secondo gda...
..ma l'artigianalità di fresco si vede.....son pezzi unici...fatti a ..occhio... :censored: :censored: :censored:

sempre un grazie a albertino......bravo ragazzo dal cuore d'oro...... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
[/url]

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 08/09/2010 14:13 #6943556

• Condor
condor...i tuoi colettori sono uguali agli originali solo che sono in inox?....se si...monta una bella arrow pd....e sei apposto.....

ps..il vekkiosaggio ha capito tutto......secondo gda...
..ma l'artigianalità di fresco si vede.....son pezzi unici...fatti a ..occhio... :censored: :censored: :censored:

sempre un grazie a albertino......bravo ragazzo dal cuore d'oro...... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

si PADANO i miei collettori sono identici agli originali, in pratica sono pratricamente "identici" come quote e misure a quelli arrow del GDA, potrei quindi tranquillamente montare una PD, ma tralasciando la questione prestazionale che credo imbattuta montando il PD, il mio cervello vuole vedere sempre più "dakariano" il ST, per questo motivo avevo pensato allo scarico fresco dakar style, ma leggendo e rileggendo tutti i vostri interventi mi sta passando la voglia del fresco se poi comunque devo farmi aiutare da un artigiano per adattarlo....tanto vale che mi scelgo un silenziatore che mi garba e mi faccio realizzare da zero il pezzo di tubo che va dall'innesto dei collettori fino al silenziatore....l'operazione sarebbe più agevole se trovassi un vecchio scarico inox per ST dal quale recuperare l'attacco al collettore, non sò se rendo l'idea.....
Mi metto alla ricerca, speriamo bene di trovare qualcosa....

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 08/09/2010 18:42 #6943677

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A me è andata meglio è bastata una spedizione 8) 8) 8) 8) 8) 8) in ogni caso confermo che in 15 minuti lo scarico completo si monta sempre che le misure siano esatte.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

Scarico Fresco: Problemi Di Montaggio!!! 08/09/2010 20:59 #6943740

• Condor
quello è il problema, le misure esatte :roll:

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi