Aspetta a ordinare...
E' probabile che a breve parta un Gruppo d'Acquisto!!!
Insomma... Volete lo sterrato?!? Magari con il by-pass?!?
COme già scritto, sterrati ce ne sono, basta scegliere.
Mi toccherà fare qualche sopralluogo...
Acrobate!!! E' un piacere rileggerti!!!
Indicativamente, cosa ne pensi di un giro che tocchi questi posti:
Primolano, Col Perer, Celado, Castel Tesino, Grigno, Enego, Marcesine (con pranzo all'Albergo Marcesine).
Poi è tutta da inventare... Si potrebbe prendere la sterrata per Campomulo? E dopo?
Qualcuno sa se hanno riaperto la strada da Cismon del Grappa al Lago di Corlo da fare come alternativa alle Scalette di Primolano?
Forza con i consigli!
(Come diavolo si quota ? )
Grazie Fernik
Col Perer e Castello sono fantastici , ma dovremmo navigare su due sponde della stessa valle impiegando del tempo per salite e discese

, se scegliamo Asiago (ossia dx Brenta) propongo di rimanere in zona d' altra parte l' Altopiano è talmente grande che una mattinata la possiamo impiegare tutta e girarlo solo in parte . Inoltre sterrati "facili e liberi" ne sono rimasti pochi nel Veneto quindi quando capita, vale la pena di prenderci dentro .
Spero sempre che si materializzi un indigeno o un "foresto"

che conosce bene la zona ...

: Dove siete?
In mancanza di ciò , propongo: ritrovo al Cornale , salita ad Enego , Marcesina , Piana Ortigara , Melette , Gallio , Asiago , poi la mia memoria diretta si interrompe ...

mi tornano in mente cima larici ...monte corno etc. per il ristoro si sta bene in molte parti

, anche se di norma in agriturismo si spende meno .