Pronti per il 2 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1-Fernik OK
2-SuperIvo (Guida Capo!) OK
3-Fabio64 + Paola OK
4-Damixtz + Giulia
5-Sogam + Zavorrina OK
6-Wlaand70 + Zavorrina
7-Silvia
8-Danilomat + figlio OK
9-biker1950 OK
10-
Valentino NO (matrimonio)
11-
Sbraus NO
12-dadom5 + Wally
13-Tenerone vicentino (Fabio)
14-Davide amico di Tenerone v. e nostro (Transalp)
15-
Enne NO
16-Luca Rettondini + Loris
17-The Fighest + Morosa (Mi pare di si. Confermi?)
18-Tenten (Roberto) + Lidia
19-Le Mans
20_Marco72 OK
1-Bikerwa + moglie
2-Devisonline + Isabella
3-Datax72 + eleonora
1-Daniele (guida indiana) OK
2-Stefano (guida indiana) OK
3-Unclep + Uncleppa OK
4-Nick (Chesterfield)
5-Jeppo OK
6-onga
7-Tiziano Grandi (amico di Unclep)
(CONFERMATO?!?)
8-Dido + Zavorrina
9-Bus + Zavorrina
10-Acrobate
11-Momo l'Africano
12-Stefano (cugino di Jeppo) (BMW R 1150 GS)
13-Ezio
1- Motogas OK
2- Area62
3- Sandro1970 (L'indistruttibile!)
4- Valj
1-Robsensei
2-Danny70
3-Massimosan + Lorena OK
Di seguito le adesioni in forse.
Acrobate
Lancerevosei - zavorrina
2kappaf
Alby
Paperugo (prova a convincere la zavorrina!)
Giampa
Riddell
Dino + Zavorrina (BMW R 1200 GS)
Danilo
Daniele (Passione Moto)
Mauro Masci
Lino
Vuoi vedere che arriva anche Frandemo?

Dido + Zavorrina (o andrà a Lussino? E non vorrà qualche dritta dal sottoscritto?!?)
USATE QUESTA LISTA PER METTERE GLI OK ALTRIMENTI ALCUNI SI PERDONO.
Considerazioni sul cambio di data:
1-Le previsioni del tempo non sono mai precise, ma sicuramente indicative.
2-Ci sono motociclisti "all-weather" ed altri no. Come ho ricevuto richieste di posticipare, ne ho ricevute anche di effettuare comunque il raduno.
3-Su 40 moto, c'erano 15 passeggere. Quante avrebbero rischiato e quante avrebbero convinto la dolce metà a lasciar perdere?
4-Nessuno ci obbliga a fare il raduno un certo giorno piuttosto che un altro.
5-Chi si prende la briga di organizzare, si deve prendere la briga anche, eventualmente, di spostare la data.
6-Per forza di cose, 55 persone (a tante eravamo arrivati) non si possono accontentare sempre.
7-Un giretto tra amici (5-6 moto) si organizza e si modifica in un attimo. In 40 moto/55 persone, no. Soprattutto per il pranzo! Anche per rispetto verso chi lavora per noi.
8-Personalmente, mi farebbe piacere che l'anno prossimo, in occasione del raduno 2013, i partecipanti di quest'anno pensassero: "Ci vado di sicuro e speriamo sia bello come l'anno scorso!".
9-Non conoscendo le qualità motociclistiche di tutti, devo tener conto che le strade (quasi tutte secondarie o peggio) potrebbero essere sporche di brecciolino lasciato dalla pioggia anche nel caso che domenica non piovesse più. Più siamo (ed è il bello di un raduno) e più aumentano le probabilità che succeda qualcosa a qualcuno.
10-E' sempre possibile utilizzare la giornata di domani per farsi un bel giro in moto da soli o in compagnia con itinerario a scelta decidendo anche all'ultimo momento.
Vi ricordate lo slogan pubblicitario: "Il caffé è un piacere. Se non è buono, che piacere è?!?"
Credo valga lo stesso per i raduni...
Un "GRAZIE" a tutti quelli che vorranno o potranno confermare la presenza il 2 giugno!
Un "GRAZIE" a tutti quelli che non potranno venire e avrebbero avuto piacere di stare con noi domani!