Eccomi qui, ho un attimo di problemi con internet, per cui
mi sto appoggiando ad un amico

io non ascolto più niente di meteo che sono tre settimane che mi chiamano pioggia in continuazione, mi organizzo e non fa un czz!!
ci vediamo a padova ovest!
Partecipanti:
1-Fernik
2-SuperIvo (Guida Capo!)
3-Fabio64 + Paola
4-Damixtz + Giulia
5-Sogam + Zavorrina
6-Wlaand70 + Zavorrina
7-Silvia (New entry!)
8-Danilomat + figlio
9-biker1950 (Forza!!!!!!!!!!)
10-Valentino
11-Sbraus
12-dadom5 + Wally
13-Tenerone vicentino (Fabio)
14-Davide amico di Tenerone v. e nostro (Transalp)
15-Enne
16-Luca Rettondini + Loris (arrivano i "Pezzi da 90"!)
17-The Fighest + Morosa
18-Tenten (Roberto) + Lidia
19-Le Mans (va bene qui?!?)
20-Kappa
PROVANO GLI STERRATI IN 2 E POI DECIDONO:
1-Bikerwa + moglie
2-Devisonline + Isabella
3-Datax72 + eleonora (+ amici? Vengono? Quanti sono? Nomi?!?)
ASFALTO + STERRATi:
1-Daniele (guida indiana)
2-Stefano (guida indiana)
3-Unclep (Antonella sale con un altro! Non pretenderai che qualcuno rimanga a vedere se torni indietro, no?!?)
4-Nick (Chesterfield) (nel manuale del mio st c'è scritto che se vado sull'asfalto si può rovinare il motore )
5-Jeppo
6-onga
7-Tiziano Grandi (amico di Unclep)
8-Dido + Zavorrina (che trasloca da qualcun altro)
9-Bus + Zavorrina (che trasloca da qualcun altro)
10-Acrobate
11-Momo l'Africano
ANIMALI DELLA POLVERE (ACARI)
1- Motogas
2- Area62
3- Sandro1970 sasso/polveredipendente (scusate ma qui mi sento + a mio agio )
4- valj
BELLISSIMO GRUPPO DI IRRIDUCIBILI IMPOLVERATI!!! Non sarò con voi, ma vedrò foto e video con molto piacere!
FARANNO DI TUTTO PER VENIRE (GRANDISSIMI!!!):
1-Robsensei
2-Danny70
3-Massimosan + Lorena
Di seguito le adesioni in forse. Attendiamo le conferme!!!
La voglia di partecipare è tanta, ma gli impegni sono parecchi!
2kappaf
Alby (salvo mille imprevisti possibili.... Se viene, sassi di sicuro! Ma fatti vivo, però!)
Ezio (ci siamo quasi... Tra poco decide... Verrà tassellato!)
Paperugo (prova a convincere la zavorrina!)
Giampa
Riddell (asfalto, vero?!?) (ci sta pensando...)
Dino + Zavorrina (BMW R 1200 GS) (asfalto)
Andrea (BMW R 1200 GS Adventure)
Danilo (Turni permettendo... )
Marco72
Daniele (Passione Moto)
Mauro Masci
Per ora siamo a 37 moto con 51 persone!!!
Secondo me, un'altra decina di partecipanti fanno presto ad aggiungersi.
Chiedo una cortesia a tutti gli indecisi! Se l'indecisione riguarda le condizioni meteo, appena siamo sicuri che il tempo tenga, datemi velocemente l'adesione che mi serve per aggiornare le liste e per avvisare la trattoria!
NORME GENERALI:
Ci si trova alle 09:00 a Marostica, al Castello Superiore: entrate pure nel piazzale interno davanti al ristorante! Il bar è aperto.
Alle 09:30, si parte per il giro che, allo stato attuale delle cose, dovrebbe terminare a Malo.
Pranzo a Recoaro 1000 allo Chalet Recoaro 1000 con menù concordato (cercate il post dei particolari...) e prezzo stabilito in 20 euro cadauno.
Il tema del raduno è riscoprire una zona del Veneto un po' trascurata, ma che, proprio per questo, conserva alcuni aspetti interessanti.
1-Gli orari vanno rispettati. In caso di necessità, si fa una chiamata ad un referente. Il mio numero è nel profilo.
2-Ci si trova il più possibile con il pieno! Controllate livello dell'olio e pressione delle gomme (con un manometro serio!!! ).
3-Si parte in ordine sparso, ma si mantiene l'ordine in cui ci si trova. Chi parte per ottavo, arriva ottavo alla sosta seguente. Non stiamo facendo una corsa.
4-Si controlla lo specchietto per vedere se chi è dietro di noi ci segue ancora. Se è sparito dalla nostra visuale, ci fermiamo ed eventualmente andiamo alla sua ricerca. Allo stesso modo si comporta chi è davanti a noi.
5-Se ci sono problemi lungo il percorso, va avvisato un referente. Vedi punto 1.
6-Per la strada, valgono le regole del Codice. Cerchiamo di non disturbare nessuno e di non compiere bravate.
7-Cercheremo di effettuare qualche sosta, oltre che per riposarci, per fare qualche foto nei posti giusti, in modo che nessuno debba attardarsi.
8-Ricordarsi la distanza di sicurezza! Più siete propensi a godervi il paesaggio, più spazio lasciate davanti a voi!
Occhio a qualche striscia di brecciolino nelle stradine meno frequentate.
Ci sarà una sosta interessante a Priabona verso la fine del giro! Non perdetela!!!
Ringraziamo in anticipo Sogam, Tenten e consorti!!!
Per chi parte o passa da Padova, proporrei di trovarci al casello di Padova Ovest tra le 08:00 e le 08:15.
Per Marostica facciamo la Valsugana (SS47).