Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dolore Ai Testicoli

Dolore Ai Testicoli 17/06/2013 16:13 #7331742

• frandemo
  • Ringraziamenti ricevuti 478
  • Tessera CTI n.: 629
  • Tessera FMI n.: 24032277
  • Moto: : XTZ 690
E Gesu' disse: "Se la tua mano o il tuo piede ti è occasione di scandalo o dolore, taglialo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, che avere due mani o due piedi ed essere gettato nel fuoco eterno"
" E se il tuo occhio ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, che avere due occhi ed essere gettato nella Geenna del fuoco."

Amen

8) 8) 8) 8)

:shock: ................ :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Dolore Ai Testicoli 17/06/2013 21:34 #7331831

• bi555
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ho un varicocele da entrambi i lati. Sto facendo controlli e visite ma non pensavo fosse quello visto che provoca dolore alle gambe ed all'addome. Oggi ho fatto i controlli ai reni e sembrano a posto (potevano esserci problemi collegati)

Vedo dall 'allegria generale che nessuno di voi ha lo stesso problema. :P

Spero di non esservi sembrato ridicolo! Pensavo fosse un dolore abbastanza comune.

Dolore Ai Testicoli 17/06/2013 21:54 #7331843

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
in compenso io ho la cervicale :roll: :roll: :roll: ogni tanto mi si informicola ( si scrive cosi? ) il braccio e le mani e mi trovo senza forza :roll: :roll:
ognuno ha le sue rogne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Dolore Ai Testicoli 17/06/2013 22:11 #7331847

• bi555
in compenso io ho la cervicale :roll: :roll: :roll: ogni tanto mi si informicola ( si scrive cosi? ) il braccio e le mani e mi trovo senza forza :roll: :roll:
Anche quella ho ma da anni ormai ;)

Dolore Ai Testicoli 17/06/2013 22:39 #7331854

• doktorcash
  • Ringraziamenti ricevuti 252
  • Tessera CTI n.: 467
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,no-tenere

Clicco...stimatissimo consigliere delle nostre amatissime Tenerelle!
La cervicale fortunatamente l'abbiamo tutti, così come la dorsale, la lombare e la sacro-coccigea...solo i lombrichi e gli anellidi in genere non l'hanno! (anche se, a pensarci bene, forse anche in questo foltissimo gruppo qualcuno senza cervicale nonché senza gli altri segmenti della colonna forse ci sarebbe pure... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Significa che hai qualche problemino alla cervicale (elidiamo pure "colonna" o "rachide"!).
D'altronde, siamo abituati a sentire dire "ho la prostata"; pensa non averla, sarebbe mooolto peggio! (provate a chiedere agli interessati... :tentatore: )

Scusa, avevo voglia di Kazzeggiare e me l'hai servita su un piatto d'argento! :amici:
Scherzi a parte, se vuoi valutare cosa si può fare per la tua colonna cervicale non hai che da rifare una gitarella nella Città Eterna, qui sei sempre il benvenuto...

:ciao: Doktor Cash

P.S.: naturalmente l'invito è valido anche per Bi555, anzi, nel suo caso potrei anche"passarlo" ai miei due colleghi celebri "fulminatori" di varicoceli.... :mrgreen:
XT600Z-1vj "Puffetta"
BetaBoano300 CrossDoktor SpecialRallyLight -

Tessera N°467
"Preferisco Bruciare Che Spegnermi Lentamente"

Dolore Ai Testicoli 17/06/2013 22:43 #7331857

• bi555
Doktorkash sei un medico?

Dolore Ai Testicoli 17/06/2013 22:47 #7331858

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W

Clicco...stimatissimo consigliere delle nostre amatissime Tenerelle!
La cervicale fortunatamente l'abbiamo tutti, così come la dorsale, la lombare e la sacro-coccigea...solo i lombrichi e gli anellidi in genere non l'hanno! (anche se, a pensarci bene, forse anche in questo foltissimo gruppo qualcuno senza cervicale nonché senza gli altri segmenti della colonna forse ci sarebbe pure... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Significa che hai qualche problemino alla cervicale (elidiamo pure "colonna" o "rachide"!).
D'altronde, siamo abituati a sentire dire "ho la prostata"; pensa non averla, sarebbe mooolto peggio! (provate a chiedere agli interessati... :tentatore: )

Scusa, avevo voglia di Kazzeggiare e me l'hai servita su un piatto d'argento! :amici:
Scherzi a parte, se vuoi valutare cosa si può fare per la tua colonna cervicale non hai che da rifare una gitarella nella Città Eterna, qui sei sempre il benvenuto...

:ciao: Doktor Cash

e ogni tanto mi viene anche il sistema nervoso :roll: :roll:

e magari ritornare a roma...bellissima citta'.. 8) delle volte oltre al formicolio, mi vengono delle vertigini da cadere per terra :nurse: :nurse:
secondo me', tutto e' dovuto alla mia giovane eta'...non ho ancora finito il rodaggio e il mio tenero corpicino non sa' bene cosa fare 8) 8) 8)
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Dolore Ai Testicoli 17/06/2013 22:57 #7331861

• frandemo
  • Ringraziamenti ricevuti 478
  • Tessera CTI n.: 629
  • Tessera FMI n.: 24032277
  • Moto: : XTZ 690
secondo me', tutto e' dovuto alla mia giovane eta'...non ho ancora finito il rodaggio e il mio tenero corpicino non sa' bene cosa fare 8) 8) 8)

...è tipico dell'età della (ri)crescita :jester:

Dicono (ma lascio al Doktor avallare o meno la teoria) faccia bene una serie di "sedute" teneristiche :nurse: ....

So che già in settimana inizi il ciclo :soddisfatto: ......... Prossimamente mi faccio "ricoverare" pure io! :)

Dolore Ai Testicoli 18/06/2013 09:26 #7331952

• doktorcash

Dicono (ma lascio al Doktor avallare o meno la teoria) faccia bene una serie di "sedute" teneristiche :nurse: ....

So che già in settimana inizi il ciclo :soddisfatto: ......... Prossimamente mi faccio "ricoverare" pure io! :)

@Clicco: non parlare di giovane età, ti frego quattro primavere... :mrgreen: praticamente potrei essere tuo zio!

@Frandemo: confermo INCONDIZIONATAMENTE, stare lontano dall'enduro nuoce gravemente alla salute e all'equilibrio psicofisico! :mrgreen: :mrgreen:

@bi555: sì, per hobby restauro enduristi usati... :nurse:

Per soddisfare i vostri dubbi, cari i miei delfini curiosi :mrgreen: , vi rimando alla amena lettura:

www.rxfbf.it/?q=node/11

www.rxfbf.it/?q=node/21

www.rxfbf.it/

www.rxfbf.it/?q=node/1

www.rxfbf.it/?q=node/4
XT600Z-1vj "Puffetta"

Tessera N°467

Dolore Ai Testicoli 18/06/2013 12:11 #7332014

• paoloerita
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ehi ! però non vale! :piratecap: il varicocele a bi555 (anche se ho fatto l'istituto tecnico per geometri...) l'ho "diagnosticato" prima io! :mrgreen:

P.S: divertente, vero? violare la privacy del prossimo in modo così implacabile... :roll:

Dolore Ai Testicoli 18/06/2013 12:26 #7332019

• bi555
P.S: divertente, vero? violare la privacy del prossimo in modo così implacabile... :roll:

Eh eh ci sta ci sta :mrgreen:

Non me soffrono probabilmente e non capiscono che tortura sia!

:twisted:

Dolore Ai Testicoli 18/06/2013 12:41 #7332022

• spacecarletto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750

@Clicco: non parlare di giovane età, ti frego quattro primavere... :mrgreen: praticamente potrei essere tuo zio!

@Frandemo: confermo INCONDIZIONATAMENTE, stare lontano dall'enduro nuoce gravemente alla salute e all'equilibrio psicofisico! :mrgreen: :mrgreen:

Per soddisfare i vostri dubbi, cari i miei delfini curiosi :mrgreen: , vi rimando alla amena lettura:

www.rxfbf.it/?q=node/11

www.rxfbf.it/?q=node/21

www.rxfbf.it/

www.rxfbf.it/?q=node/1

www.rxfbf.it/?q=node/4

DOC...ma da quando in quà....lei...si occupa di testicoli??????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Dolore Ai Testicoli 18/06/2013 12:46 #7332025

• doktorcash

www.rxfbf.it/?q=node/11

www.rxfbf.it/?q=node/21

www.rxfbf.it/

www.rxfbf.it/?q=node/1

www.rxfbf.it/?q=node/4

DOC...ma da quando in quà....lei...si occupa di testicoli??????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oh, da tanto tempo, Carlè! Un mio amico, per esempio, ha dei testicoli sovrannumerari al posto delle tonsille.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il chè crea qualche impercettibile problema di convivenza quando deve dividere la stanza con altri motociclisti!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
XT600Z-1vj "Puffetta"

Tessera N°467

Dolore Ai Testicoli 18/06/2013 13:02 #7332032

• spacecarletto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
l'ultima volta che ho condiviso la camera con altri motociclisti, è stato in grecia....erano altri enduristi rallysti...e seguivamo una prova speciale del rally acropolis....

ho avvisato del fatto che la notte soffro di roncopatia....ma mi hanno detto....nessun problema....

non so chi avesse russato di più tra noi tre...tre demolitori......e per fortuna la casa è rimasta in piedi!!!!!!!!!
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Dolore Ai Testicoli 18/06/2013 18:13 #7332159

• bi555
per chi avesse lo stesso problema:

oggi il dottore (motociclista pure lui ma su Ducati :P ) mi ha consigliato di comprare in farmacia il sospensorio ad uso sportivo
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi