Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
KTM LC4 690 Rally Replica... Ma Che Bella E'?! [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: KTM LC4 690 Rally Replica... Ma Che Bella E'?! 

giorgio239 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate l'OT ma c'ho i fumi!! Ieri sera alla cena di fine anno del mio motoclub, il meccanico del club mi ha detto che al Tuareg Rally con la mia moto, pesante com'e', 2 giorni e torno a casa!!   GRRRRRRRR
Mi ha detto: "Ma perche' non ti prendi un bel 4 e mezzo?!"   RI- GRRRRRR   

Gettato il guanto di sfida.......hai un motivo in più per "SUONARE LA CARICA"!!!!!    

VAI GIORGIO    

Luca  

Image Image
Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato MSN Messenger Skype

ha sicuramente esagerato !!!!!!! la tu asuper va ancor abenissimo se dovessi prendermi una moto non prenderei un 4.5 che comunque seppeure racing ha poco motore piuttosto opterei per un bel 525 oppure per risparmiare un abella xr 650 indistruttibile e potente e abbordabile come budget  ornmai i rally nel deserto sono appannaggio dei 6 e mezzo monocilindrici sicuramente i migliori e cmunque con una moto ch enon pesi piu di 170 kili visto chei prcorsi sono sempre piu rtecnici con una moto con meno di due quintali ci si puo togliere ancora d'impaccio da soli

Mirella, la Carotina di Stefanone
Maggiormente Attivo in Chiacchiere
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

e tu oltre al telaio fatti tutto in alluminio e magnesio    e gli passi sopra la pancia per fagli sentire che pesa poco     

Non è un bug nel codice del gioco, è un bug nel tuo codice morale.......
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

giorgio239 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate l'OT ma c'ho i fumi!! Ieri sera alla cena di fine anno del mio motoclub, il meccanico del club mi ha detto che al Tuareg Rally con la mia moto, pesante com'e', 2 giorni e torno a casa!!   GRRRRRRRR
Mi ha detto: "Ma perche' non ti prendi un bel 4 e mezzo?!"   RI- GRRRRRR   

giorgio caro....... non so quante volte te l'ho gia' detto...... il culto delle bicilindriche in questo sport lo stanno tenendo vivo persone come te e come tante altre che su questo forum magari nascoste da un anonimo avatar si fanno le cavalcate, i rally amatoriali e non, oppure da soli magari sotto il diluvio prendono la moto e vanno a mondare il riso come si dice dalle mie parti, purtroppo il mondo dei rally sta subendo un evoluzione che a gente come noi proprio non va giu', ma vedrai che prima o poi i giochi di marketing ci faranno un regalino, aspetta solo ke BMW schieri un F 800 ufficiale e il gioco e' fatto! nel frattempo dai al tuo mecca qualche CD della dakar da guardarsi e dille che la tua a differenza del 450 dopo 2 giorni non ha neanche bisogno di cambiare olio e filtri!!!!!!!!   

... ha scritto: 
...contenuto cancellato su richiesta dell'autore...

Te l'ho messo qui:
http://rapidshare.com/files/173710118/KTM_DAKAR_TEST.avi

io mi sono gia scaricato la moto ...quindi nel video non c'è più ...resta però il bel panorama  

Giorgio non ha tutti i torti .... pensaci bene ... con un 450 faticheresti meno!!!

infatti questo sport sta diventanto come il resto del mondo ... uno sport da gay .... senza aver nulla contro di loro ....

ma che cavolo   .... nessuno sportivo oggi vuole più faticare troppo   .... non ci sono più gli Uomini di una volta .....

sudore e fatica ... e poi ancora fatica e sudore .... e tutto solo per un principio ....

Ma chi gli e lo fa fare a sti pirla ....

Solo la passione ci muove in questo ambiente  e ci rende diversi ..... e già perchè qualcuno dice che "gay e bello" e quindi i diversi adesso siamo noi che la pensiamo alla vecchia maniera !!!!   

sarà !! Ma io il culo me lo faccio solo in sella alla moto loro invece preferiscono farselo fare ......
si fatica di meno anche in quello !!!

IDIOTI !!!!      
(non mi riferisco alla categoria ovviamente , ma a chi la pensa come il presidente del tuo motoclub ..... che poi  la pensa più o meno come il presidente del mio motoclub !!!)

GIORGIO !!!!! un solo consiglio ... inizia a correre ... intendo a piedi ... e corri tanto ...... il fiato ti servirà e tanto!

..."se ritieni di avere più testa di lui, usala e dimostralo! "...
Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato HomePage

bafio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giorgio non ha tutti i torti .... pensaci bene ... con un 450 faticheresti meno!!!

infatti questo sport sta diventanto come il resto del mondo ... uno sport da gay .... senza aver nulla contro di loro ....

ma che cavolo   .... nessuno sportivo oggi vuole più faticare troppo   .... non ci sono più gli Uomini di una volta .....

sudore e fatica ... e poi ancora fatica e sudore .... e tutto solo per un principio ....

Ma chi gli e lo fa fare a sti pirla ....

Solo la passione ci muove in questo ambiente  e ci rende diversi ..... e già perchè qualcuno dice che "gay e bello" e quindi i diversi adesso siamo noi che la pensiamo alla vecchia maniera !!!!   

sarà !! Ma io il culo me lo faccio solo in sella alla moto loro invece preferiscono farselo fare ......
si fatica di meno anche in quello !!!

IDIOTI !!!!      
(non mi riferisco alla categoria ovviamente , ma a chi la pensa come il presidente del tuo motoclub ..... che poi  la pensa più o meno come il presidente del mio motoclub !!!)

GIORGIO !!!!! un solo consiglio ... inizia a correre ... intendo a piedi ... e corri tanto ...... il fiato ti servirà e tanto!

Oltre al fiato ti servono muscoli, quando la moto cade sulla sabbia è molto più difficile da alzare e se lo fai più volte la forza poi diminuisce e alla quarta o quinta occasione non la tiri più su (te lo dico perchè con il Super in spiaggia mi capita questo).

Magari vai in spiaggia o nel pò o dove c'è un terreno simile butta la moto a terra e prova a tirarla su più e più volte, con gli scarponi che sprofondano quando inizi a spingere per alzarla......... anche se ovviamente non devi cadere durante il rally ma se capitasse saresti più pronto.....

Se posso ti consiglio di fare esercizi di potenziamento di schiena (lombari) spalle e braccia.

Per il resto sono pienamente d'accordo con Bafio!

Ciao
Alby

CASETI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ha sicuramente esagerato !!!!!!! la tu asuper va ancor abenissimo se dovessi prendermi una moto non prenderei un 4.5 che comunque seppeure racing ha poco motore piuttosto opterei per un bel 525 oppure per risparmiare un abella xr 650 indistruttibile e potente e abbordabile come budget  ornmai i rally nel deserto sono appannaggio dei 6 e mezzo monocilindrici sicuramente i migliori e cmunque con una moto ch enon pesi piu di 170 kili visto chei prcorsi sono sempre piu rtecnici con una moto con meno di due quintali ci si puo togliere ancora d'impaccio da soli

Beh, la mia moto pesa gia' 180 kg senza benzina... sono solo 10 kg in piu' del KTM 690, ma io ho 20 cv in piu' (con il motore 850 ultima modifica sono 90 alla ruota...)

Ciao A tutti

Giorgio sto cercando di organizzarmi pure io per il tuareg ora a fine mese vedro coem sono messo con la moto perche dopo la tunisia ho trovato veramente tante limitazioni sull andare forte con il super nel senso che si smonta penso che ad usarla con il passo da gara non so se si riesce ad arrivare in fondo al rally non tanto pe ril motore ma per tutto il resto .... Ora sto finendo Africa twin (diciamo che veramente un altra moto rispetto al super ora attendo forcelle e poi mi metto al lavoro e poi le provo tutte e due e scelgo) Ma sicuramente se vengo probabile con africa twin

In tunisia comuqnue ho provato il 690 rally di uno della repubblica ceca ragazzi il motore che ha quella moto il super se lo scorda e comnuqnue a livello di guidabilita i 20 anni ed il peso in piu si sentono non ho fatto un giro nel piazzale ma bensi dous-park jebil-dous

Raga avessi 10 anni di meno sarebbe l'acquisto che farei domani uno spettacolo una moto da corsa in tutti i sensi un opera d'arte (punta max di gps su terra 173 km/h) con i rapporti che aveva su e manco imbballato con il super te la sogni sta velocita su terra

Comunque a parte il telaio piegato di un mio amico un telaietto rotto e una forcella svergolata le moto ci hanno portato a casa e le abbiamo veramente almeno io fatto vedere le streghe in confronto il sardegna rally una passeggiata

Ciao a Presto

Andrea

up    ( me lo ha insegnato ilmega presidente)

Va be' con la Rally non c'è confronto possibile. Con l'AT invece penso proprio che possa esserci, specie col telaio di Giorgio.
Ma il punto mi sembra un altro. Che è un'altro tipo di gara, farlo con un twin di 20 anni fa. E' molto più una sfida con se stessi.
Certo, se uno si mette a dire o pensare di avere una moto con cui castigare quelle moderne, è un PAZZO come Don Chisciotte contro i mulini a vento.
Anche se la storia l'hanno scritta e tramandata proprio su Don Chisciotte, non sugli altri.
Il guaio è che spesso ci si concentra a inorgoglirsi di quanto è potente e capace la propria moto, anziché mettersi in condizioni di inferiorità tecnica per superare gli altri con la potenza del proprio cervello.

Beh, non voglio lodarmi, vantarmi o fare castelli in aria, ma la mia moto, quando avro' finito tutti gli aggiornamenti necessari (manca poco, ormai...), non avra' (e gia' non ha) molto da invidiare alla KTM Rally (bellissima!!!) .
Alla fine dei conti avro' 15-20 cavalli in piu' con 10 kg in piu', ho un telaio, quote ciclistiche e sospensioni quantomai aggiornate... Insomma, dovreste provarla per capire quanto e' diversa da un supertenere', anche se modificato...  

CASETI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
up    ( me lo ha insegnato ilmega presidente)

Ma che malefico che sei

Non te lo ha detto il megapresidente......te lo avrà detto un megapresidente, di cosa poi     

Mentre ci pensi beccati sta quotata
Oetzi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il guaio è che spesso ci si concentra a inorgoglirsi di quanto è potente e capace la propria moto, anziché mettersi in condizioni di inferiorità tecnica per superare gli altri con la potenza del proprio cervello.

dai megapressidente ...lo sai che scherzo ..certo che oetzi è oetzi peò un dufetto ce l'ha pure lui   ....è romano  

non cambierei il mio missiel con nessuna moto ma siccome c'ho una bambina coi capelli color carota magrolina magrolina piena di lentiggini ...ogni tanto la difendo  

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno