Moto: xtz 750 - detta "Aquilante Malo Caballo"
Tessera: 521
Re: Per Chi Si è Iscritto Al Club Da Fine Maggio Ad Oggi!
circa 15 gg fa avevo mandato un messaggio a Maci....
Avevano riscontrato un problema con il mio nominativo....
Ma sino ad oggi io non ho più avuto notizie della mia iscrizione.
Un piccolo suggerimento:
costa tanto inviare un PM dopo l'invio del materiale?
Almeno ci si puo' rendere conto se si ha un disguido postale o altro....
Moto: 11D1 2008, 3AJ 1988, AT RD07 1994, Cota 348 1979
Tessera: 94
Ciao, mandare il PM non è facile visto che sulla scheda di iscrizione non è previsito il nick e non tutti i soci frequentano il forum.
Comunque, grazie del consiglio, vedrò di mandare una mail che segnali l'arrivo dei documenti a chi si iscrive ed indica l'indirizzo della e-mail sul modulo di iscrizione.
il segretario
____________ Alp TS(tenere88)
il modello del Club (ex coiffure per criceti) tessere 88 e 94
Ciao, mandare il PM non è facile visto che sulla scheda di iscrizione non è previsito il nick e non tutti i soci frequentano il forum.
Comunque, grazie del consiglio, vedrò di mandare una mail che segnali l'arrivo dei documenti a chi si iscrive ed indica l'indirizzo della e-mail sul modulo di iscrizione.
il segretario
OK IL TEMPO NN CI MANCA, VORRA' DIRE KE OSSERVERO' AL MIO RIENTRO DALLE FERIE, L'EVENTUALE RISPOSTA/E AD UN MIO QUESITO, COME POSSO FARE PER INSERIRE LA MIA MOTO YAMAHA SUPER TENERE' XTZ 750 DELL'89 NELLA CATEGORIA DELLE MOTO STORICHE? SULLA LISTA SCARICATA NN RIENTRA. GRAZIE SALUTI E A PRESTO..... AH!!!!! IN VACANZA CON LA MIA TENERE' NATURALMENTE.
OK IL TEMPO NN CI MANCA, VORRA' DIRE KE OSSERVERO' AL MIO RIENTRO DALLE FERIE, L'EVENTUALE RISPOSTA/E AD UN MIO QUESITO, COME POSSO FARE PER INSERIRE LA MIA MOTO YAMAHA SUPER TENERE' XTZ 750 DELL'89 NELLA CATEGORIA DELLE MOTO STORICHE? SULLA LISTA SCARICATA NN RIENTRA. GRAZIE SALUTI E A PRESTO..... AH!!!!! IN VACANZA CON LA MIA TENERE' NATURALMENTE.
Sbagliato topic..e non ti sei ancora presentato...... scrivi pure in minuscolo, non siamo sordi
Moto: xtz 750 - detta "Aquilante Malo Caballo"
Tessera: 521
Forse son rimasto solo io.... "impiccato"
Riporto in quota qualche stralcio di mail ..
"Ciao,
il segretario(IO) era assente per oltre un mese. Ti dovrebbe comunque essere arrivato tutto.
Alp
....
.....
Ciao, credo che ci sia stato un problema con il tuo nominativo......almeno dalle ricerche che riesco a fare quì da lavoro. Mi dispiace, vedo di risolvere in fretta il problema.
Scusa ancora per il disguido
Maci "
Ho risposto che non c'e' nessun problema per il ritardo, pero' dato che ad oggi non ho ricevuto nella, sarebbe utile sapere se la tessera e' stata spedita o no ... Nel caso la spedizione e' stata effettuata siamo di nuovo nelle mani delle Poste Italiane... .......
Ciao, sono registrato come SENTENZA e ho inviato i primi di Luglio i miei dati e il bollettino di 20 € , vorrei sapere a che punto è la mia pratica. Grazie
Santi Daniele
La data di oggi è Lun 06 Set, 2010 19:12 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum