Moto: 11D1 2008, 3AJ 1988, AT RD07 1994, Cota 348 1979
Tessera: 94
Per Chi Si è Iscritto Al Club Da Fine Maggio Ad Oggi!
Ciao a tutti, il segretario (Io) è stato assente dall'primo di giugno e quindi chiunque di voi si è iscritto in questo periodo o ha mandato una mail non ha ancora ricevuto niente. Non preoccupatevi niente è andato perso e adesso sto smaltendo tutto il pregresso.
a presto
____________ Alp TS(tenere88)
il modello del Club (ex coiffure per criceti) tessere 88 e 94
Ciao a tutti, il segretario (Io) è stato assente dall'primo di giugno e quindi chiunque di voi si è iscritto in questo periodo o ha mandato una mail non ha ancora ricevuto niente. Non preoccupatevi niente è andato perso e adesso sto smaltendo tutto il pregresso.
a presto
Moto: xtz 750 - detta "Aquilante Malo Caballo"
Tessera: 521
Re: Per Chi Si è Iscritto Al Club Da Fine Maggio Ad Oggi!
Io avevo inviato il tutto verso il 20 maggio, anche tutto scannerizzato e via mail....
Ho visto il receipt della mail letta....
poi .....
Aspettiamo
L'importante sarebbe sapere quante "pratiche" sono state elaborate, in modo che se qualcuno vede il suo nome e non vede il ritorno puo' cercare di trovare una soluzione
La data di oggi è Lun 06 Set, 2010 18:14 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum