Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 26
Vai a 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
G.D.A. ADESIVI SUPER TENERE Club YAMAHA XTZ 750 [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio G.D.A. ADESIVI SUPER TENERE Club YAMAHA XTZ 750 

Ciao ragazzi, viste le numerose richieste ecco qui un bel G.D.A per gli adesivi delle nostre tenerone. Molti di voi giÓ mi conoscono. Ne abbiamo realizzati parecchi. Mi sto facendo un bell'archivio di tutte le misure e i colori delle nostre vecchiette ma ancora non ce le ho proprio di tutte quindi ogni richiesta dobbiamo confermarla per bene. Con l'appoggio del grande Maci abbiamo anche realizzato un adesivo 12cm X 4cm con il logo ufficiale del club con in pi¨ lo spazietto per inserire il nikname del socio. Cosý da poterci distinguere e riconoscerci ovunque, nelle manifestazioni e per la strada. Oltre sempre grazie alle vostre idee e richieste ne ho realizzati degli altri sempre riguardanti le notre moto vi allego qualche foto........
Come al solito per starci nei prezzi della stampa dobbiamo raggiungere un minimo di richieste. Vi riepilogo i costi degli adesivi

Scritta Super Tenere 8,00 euro cad

Scritta Super Tenere sotto cupolino 7,00 euro cad

Scritta YAMAHA da 10 cm    4,00 euro cad.

Fianchetti posteriori 10,00 euro cad

Laterali serbatoio 15,00 euro cad

Poligoni laterali al cupolino 6,00 euro cad

scritta 750 euro 7,50 cad

Adesivo club con nikname 6,00 euro cad

Spedizione 7,00 euro........

Ho anche realizzato alcune serie complete ma quelle dobbiamo definirle per bene in quanto non si tratta di semplice stampa ma di un collage di PVC giÓ in tinta che viene sovrapposto agli altri per realizzare i disegni. PoichŔ ci sono dei colori metallizzati il costo sale. Ho fatto una media che per una serie completa per tutta la moto occorrono circa dalle 110,00 euro per quelli pi¨ sempli fino ad un max di 160,00 euro per quelli pi¨ complessi per un totale che oscilla dai 30 ai 50 adesivi per serie.
Vi riepilogo anche come vengono realizzati gli adesivi.
Innanzitutto questo Ŕ il materiale
3M Scotchcal Grafic Film with Comply Adesive series IJ40 50 60 70 ( neanche le aziende ufficiali utilizzano questa qualitÓ)
Le serie che prevedono dei colori pastello senza sfumature si realizzano utilizzando questo PVC adesivo giÓ colorato sovrapponendolo agli altri colori. Questo garantisce maggiore durata nel tempo in quanto non vengono utilizzati degli inchiostri.
Le serie che prevedono sfumature vengono invece stampate a getto di inchiosto ( chiaramente inchiostri professionali ad alta resistenza e garantiti ).
L'effetto del colore metallizzato viene realizzato utilizzando come fondo di base il PVC adesivo giÓ in tinta metallizzata. Si realizzano i disegni sia a getto che sovrapponendo i diversi colori. Beh.... le foto parlano da se.....La maggiorparte degli adesivi sono realizzati ad intaglio digitale ossia senza fondo, soltanto le scritte e i disegni per far trasparire i colori della moto. Per altre domande e curiositÓ non esitate a contattarmi sono a vostra disposizione. Anche via mail    
ImageImageImageImageImageImageImageImage
ImageImageImageImageImageImageImageImageImage
ImageImageImage

Ringraziano per l'utile discussione di mirkotp :
cristiano161cristian74 

Messaggio Re: G.D.A. ADESIVI SUPER TENERE Club YAMAHA XTZ 750 

GRANDISSIMO!!!!!!!!   
Questa Ŕ la forza di un grande gruppo!!

premesso che mi interessano varie cose che poi ti ordiner˛, volevo fare una piccola osservazione, io ho un ST 1991 colore bianco e grafiche rosse  ed avrei bisogno urgente di rifare i fianchetti laterali ma nei disegni che hai postato ho notato che nella grafica 1991 , nella zona dei fianchetti, manca la scritta 750 riusciresti a riprodurla?
Image

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Ciao Lillo.....nessun problema, la serie del 91 che ti serve Ŕ come quella della mia moto solo che la mia Ŕ in blu. Tutto Ŕ in fase di progetazione e completamento. Man mano che mi arrivano le richieste li aggiorno e rifinisco. A te servono solo le scritte 750 o il fianchetto completo......

Saluti......

lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GRANDISSIMO!!!!!!!!   
Questa Ŕ la forza di un grande gruppo!!

premesso che mi interessano varie cose che poi ti ordiner˛, volevo fare una piccola osservazione, io ho un ST 1991 colore bianco e grafiche rosse  ed avrei bisogno urgente di rifare i fianchetti laterali ma nei disegni che hai postato ho notato che nella grafica 1991 , nella zona dei fianchetti, manca la scritta 750 riusciresti a riprodurla?
Image

che lavoroneeeeeeee
complimenti per la precisione e la qualitÓ!!!!!!!!!!
mi piace lý idea del adesivo del cti  col nick....
li fai solo in quantitativi , o anche solo 2?

Mirko sei un mito.
Un Lavoro egregio, bellissimo.  
Ci sentiamo presto.

Image [IMG]
Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato HomePage

........io avrei bisogno di 2 scritte 750 ( Dx e Sx ) per la mia Super che Ŕ del '92 e sono fatti sfondo grigio molto chiaro e la scritta 750 Ŕ su sfondo rosso bordeaux come puoi vedere dalla foto sul nick e poi 2 adesivi del club con il nick " ciccio " .................grazie per il tuo impegno e del tempo che stai dedicando a tutto questo ...........

Ciao......Si non Ŕ proprio una passeggiata ma il fatto che ce l'abbiamo solo noi Ŕ proprio una cosa eccitante.....Club ufficiale Yamaha e gruppo di teneristi DOC. L'idea degli adesivi del club con il nik Ŕ strettamente personale nel senso che li preparo e li faccio stampare con il nik di ognuno di noi che ne faccia richiesta di conseguenza non posso certo pretendere ordini di decine di copie. Anche 1 pezzo nessun problema. Al massimo chiedo un p˛ di tempo in pi¨ per la spedizione cosi' da potere associare pi¨ stampe contemporaneamente.....
Salutiiiiiiiiiiiiiiii

PADANO69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che lavoroneeeeeeee

mirkotp ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao......Si non Ŕ proprio una passeggiata ma il fatto che ce l'abbiamo solo noi Ŕ proprio una cosa eccitante.....Club ufficiale Yamaha e gruppo di teneristi DOC. L'idea degli adesivi del club con il nik Ŕ strettamente personale nel senso che li preparo e li faccio stampare con il nik di ognuno di noi che ne faccia richiesta di conseguenza non posso certo pretendere ordini di decine di copie. Anche 1 pezzo nessun problema. Al massimo chiedo un p˛ di tempo in pi¨ per la spedizione cosi' da potere associare pi¨ stampe contemporaneamente.....
Salutiiiiiiiiiiiiiiii

PADANO69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che lavoroneeeeeeee

ok..allo 2 per me.."padano69"
grassie..

Ragazzi cominciamo subito con una lista prima di impazzire e per i particolari ci sentiamo in PM

00 lillo   2 - 750 fianchetti mod. rosso 1991
01 ciccio   2 - 750 + 2 club + nik "CICCIO"
02 padano69    2 club + nik "PADANO69"
03

Adesivi? Ho sentito bene? E ti pare che me li perdo?
Eccomi!

P.S. ho ricevuto il materiale che mi hai spedito e devo dire che la qualitÓ Ŕ superlativa! Complimenti davvero!

03 virago78  -  2 adesivi club + scritta "GiuliaStella17/7/09" (Se non chiedo troppo, casomai sentiamoci in PM)

03 virago78  -  2 adesivi club + scritta "GiuliaStella17/7/09" (Se non chiedo troppo, casomai sentiamoci in PM)
04 massimosan - adesivi club nik "massimosan"   - ti dir˛ anche per quelli '91 bianco rosso

04 massimosan - adesivi club nik "massimosan"   - ti dir˛ anche per quelli '91 bianco rosso
05 waxlrose-  2 adesivi club + scritta "AxlRose"  (Senza W che sta per William ma la gente non sa...   ) + 1 Parigi Dakar con le vittorie del super!

Grazie mille!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger Skype

bella mirko vedo che hai giÓ stampato quelli che ti avevo chiesto e che abbiamo preparato!
belli!

Ciao..... Siiiiiii Sto ampliando la raccolta, purtroppo per mantenere i costi bassi spesso ne stampo il doppio o addirittura il triplo di quello che mi chiedono. Poi i tuoi mi sono sembrati particolari. Proprio oggi mi hanno chiesto il diapason di casa madre e lo sto facendo realizzare resinato, appena pronto lo inserisco..........  I tuoi sono giÓ pronti per la spedizione. Sto temporeggiando un p˛ in quanto in questi giorni mi consegnano altri adesivi e vorrei evitare di andare pi¨ volte in posta a fare le solite interminabili file per la spedizione. Se hai altre idee sono a tua disposizione........
Saluti       

superviggen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bella mirko vedo che hai giÓ stampato quelli che ti avevo chiesto e che abbiamo preparato!
belli!

..mi puoi fare una coppia di adesivi stampati su mio disegno?? appena ho il disegno lo pubblico magari piace anche ad altri! In pratica Ŕ composto da bandiera italiana + scritta yamaha+ i tre diapson ma ancora devo decidere le proporzioni, dimensioni e la disposizione esatta

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 26
Vai a 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno