Purtroppo quest' anno ci saranno alcuni assenti del CTI. Spero comunque di rivedere alcune faccie conosciute e anche nuove. Il tempo sarà bello, caldo e solegiato. Le uscite porposte il sabato pomeriggio in off/on sono davvero divertenti. Poi trovate sulla strada che vi porta nella Svizzera interna un sacco di curve sui passi più belli delle alpi come il Furka, Grimsel, Susten, San Gottardo, Bernina; Albula etc...
Ho visitato oggi il nostro tradizionale raduno svizzero-internazionale. Come sempre vive dalla presenza di tanti apassionati di tutta Eruopa. Abbiamo contato più di 140 Ténéré ed abbiamo potuto godere una giornata piena di sole ed allegria. Presenti anche due italiani, Claudio Pelobike di Mantova e Luca di Novara. Purtroppo causa la mia breve presenza non sono riuscito a salutare Luca. Però grazie all'assenza di Aldo ho potuto vincere il gioco del Ténéré con un bel weekend per due persone (Bisognava impiegare il massimo di tempo percorrendo 10m di strada Con 32,42 secondi ho battuto Mario per oltre un secondo
noi siamo arrivati tardi...domenica verso le ore 13.00 ma devo dire che ho trovato delle persone splendide. il mio amico aveva bucato la ruota anteriore e distrutto il copertone
arrivati la abbiamo trovato subito la Maria l'unica che conosceva bene l'italiano ha chiesto in giro se qualcuno aveva una camera d'aria o qualcosa per riparare il buco. subito sono arrivati gli altri, hanno guardato la gomma..tutta tagliata per aver corso con camera bucata
non si conosceva nessuno..era la prima volta che ci vedevamo e molto probabilmente anche l'ultima. pero'...............
uno apre il baule di un'auto ed estrae un copertone ci ordina di portare la moto nell'officina e in 10 secondi hanno alzato la moto...messa su una cassa e tolto la ruota ant. smontato tutto..trovato il buco e messo una pezza... montato il loro copertone e in 10 minuti la moto era perfettamente funzionante
e non hanno voluto una lira in cambio
sono stati dei grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi ricordo solo il nome della mitica Maria nostra traduttrice
voglio ringraziare tutti per quello che hanno fatto
____________ tessera n.244
Se avessi una testa come la sua me la farei circoncidere!
Moto: Ténéré 11D1 - XTZ 750 non più :-(
Re: Raduno Svizzero-internazionale Tenere
Eh si i ns amici svizzeri non si smentiscono mai
Mi dispiace un sacco non essere potuto venire anche solo per togliere il primo premio a Claudio
Vogliamo altre foto Claudio !!!
La data di oggi è Lun 06 Set, 2010 18:16 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum