Gli attrezzi di officina


Queste è una traccia che serve ad avere una dotazione di attrezzi completa per operare da soli per la manutenzione della propria moto.


Chiave esagonale aperta: mm.32 Per regolare la precarica della molla del mono ammortizzatore posteriore.
Chiave esagonale aperta: mm.9/10 Per tirare i raggi delle ruote.
Chiave esagonale aperta: mm.10/12 Per parti del telaio e motore.
Chiave esagonale aperta: mm.14/17 Per parti del telaio e motore.
Chiave esagonale chiusa: mm.19/22 Per regolare la tensione della catena.
Chiave esagonale chiusa: mm.22 Per regolare la tensione della catena.
Chiave a tubo e manico per il cacciavite: mm.12 Per parti del telaio e motore.
Punta cacciavite a stella
Pinze a beccuccio
Tubo di prolunga per le chiavi da mm.32 - 19/22 - 22
Chiavi a Brugola: mm.6 Per parti del telaio e motore.
Chiavi a Brugola: mm.4 Per rimuovere le carene.
Chiave a tubo: mm.16/18/19 Per le candele
Coppia candele
Fascette in plastica.
Bomboletta "Gonfia e Ripara" tipo Fast, per riparare le forature.
Un rotolo di nastro rinforzato (Americano).
Un rotolo di nastro auto vulcanizzante per riparare i manicotti dell'acqua.
Set completo delle chiavi aperte e chiuse delle dotazioni precedenti, ma attrezzi di migliore qualità, da non tenere sulla moto.
Set di chiavi a brugola: mm.10/8/6/5,5/5/4/3/2,5/2/1 Per parti del telaio e motore.
Due cacciaviti a stella: punta piccola e grande Per parti del telaio e motore.
Un cacciavite a taglio: dimensioni medie Per parti del telaio e motore.
Due chiavi a pappagallo: dimensioni piccola e grande Per parti del telaio e motore.
Taglierina con lama metallica
Set spazzole: Setole in Acciaio/ottone/nylon Per pulizia e disincrostazione
Crema multiuso Polishing tipo "Iosso" per le parti cromate
Grasso al silicone per cavi e guaine
Olio spray per catena
Detergente per contatti elettrici
Barattolo di vernice resistente ad alte temperature fino ad almeno 800°, per la marmitta e i collettori.
Un kit completo e nutrito di bulloni, viti, riparelle, coppiglie, il tutto in varie misure, ed in acciaio inox o nichelato.
Coppiglie per sostituire i fermi dei bulloni della ruota posteriore o anteriore.