Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Quali Pneumatici...?

Quali Pneumatici...? 27/06/2006 22:25 #10701

  • zioliquido
  • Avatar di zioliquido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4590
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
Io sono/ero pro tourance :cry: ma a furia di sentire Mac? decantare come sono belle, buone ecc... le TRIALMAX le compro anche io.... :grin:
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

Quali Pneumatici...? 01/08/2006 17:31 #12592

  • Czesc
  • Avatar di Czesc
  • OFFLINE
  • Messaggi: 419
Ciao Gerry,
volevo sapere il tuo giudizio sulle Trailmax, avevi detto che le provavi e che ci avresti detto come sono.
Che ci dici??
Ciao
Roberto

Quali Pneumatici...? 01/08/2006 19:09 #12596

ke mi dite delle Enduro 4?

Quali Pneumatici...? 08/08/2006 19:00 #12932

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
ke mi dite delle Enduro 4?

Io non le ho mai provate ma a vista mi sembrano molto stradali......la parola enduro nel nome non centra proprio :roll:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Quali Pneumatici...? 05/09/2006 08:18 #14657

  • massimosan
  • Avatar di massimosan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1247
  • Ringraziamenti ricevuti 261
  • Tessera CTI n.: 0059
  • Tessera FMI n.: 24032250
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 1200
Ciao a tutti,

anch'io ho le gomme quasi alla frutta e pensavo di cambiarle visto l'avvicinarsi dell'inverno. Dunque le Trailmax o sembra che possa essere cacciato dal Forum (dopo breve vita). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avete un'idea di un prezzo corretto delle Trailmax in modo di provare a non farmi fregare? :mad: :mad:

Buona birra a tutti.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quali Pneumatici...? 08/09/2006 15:38 #14961

  • giuenna
  • Avatar di giuenna
  • OFFLINE
  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciao a tutti, da poco meno di un mese ho acquistato una xtz660 del 91. dovendo cambiare le gomme ho dato un'occhiata a questo topic e ho notato che le gomme pi? consigliate sono le dunlop trailmax. mi sono convinto e sono andato a ordinarle...ma ho avuto una spiacevole sorpresa, le gomme non sono pi? in produzione, e in deposito non ve ne era disponibilit?. cosa fare? cos'altro mi consigliate? al posteriore radiale o no? grazie
Quelli che...il Ténéré lo hanno sempre in testa!!!



Tessera n°238

Quali Pneumatici...? 10/09/2006 19:20 #15046

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
...ma ho avuto una spiacevole sorpresa, le gomme non sono pi? in produzione, e in deposito non ve ne era disponibilit?. cosa fare? cos'altro mi consigliate? al posteriore radiale o no? grazie

:shock: :shock: :shock:
questa ? una pag del sito Dunlop.....
Spero che si sia sbagliato chi te lo ha detto piuttosto che il sito della Dunlop non aggiornato :roll:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Quali Pneumatici...? 11/09/2006 20:08 #15150

  • giuenna
  • Avatar di giuenna
  • OFFLINE
  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 1
si ho visto il sito della dunlop.... ma il verdetto ? stato emesso dal deposito dunlop di palermo, in aggiunta hanno detto che il modello trailmax verr? sostituito dal D604 ma da quanto ho visto ? una versione pi? stradale...bhooo!
Quelli che...il Ténéré lo hanno sempre in testa!!!



Tessera n°238

Quali Pneumatici...? 10/10/2006 13:29 #17443

  • giuenna
  • Avatar di giuenna
  • OFFLINE
  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 1
trovate le gomme...finalmente, gi? montate!

domanda...ho visto che i parastrappi (che di solotito sono agganciati a coppia) si sono staccati l'uno dall'altro, per intenderci non sono pi? collegati. vanno sostituiti?
il gommista mi ha detto che non era necessario, gli esperti cosa mi suggeriscono?
Quelli che...il Ténéré lo hanno sempre in testa!!!



Tessera n°238

Quali Pneumatici...? 10/10/2006 15:53 #17458

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25730
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
L'importante ? che siano integri anche se si sono staccati



Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quali Pneumatici...? 10/10/2006 16:03 #17460

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
Rispondo oggi perch? mi ero perso questo topic ..... :zzz:

La Trailmax ? una bellissima gomma, da un punto di vista estetico .... :blink2:

Tragicamente poco durevole per quanto riguarda i consumi .... ad oggi circa 5000 km e sono gi? alla frutta :wallb:

E' vero che una uscita in off abbastanza dura ed in un periodo calduccio (luglio notturnetreffen) ha dato una decisa spianata a queste gomme .... :cool1:

La tenuta ? buona sia in off che in on, molto paragonabile alle enduro 3, forse tende a scodinzolare un po di pi? in frenata su on.

Sono mooolto indeciso su cosa fare in futuro ma se le cose stanno cos? sicuramente ritorno alle enduro 3
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

Quali Pneumatici...? 10/10/2006 23:52 #17497

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Tragicamente poco durevole per quanto riguarda i consumi .... ad oggi circa 5000 km e sono gi? alla frutta :wallb:

Io le adoro proprio perch? sono un'ottimo compromesso in tutto.....durata compresa.....
non so cosa ti sia capitato per le mani :? ma ti posso riportare la pi? estrema delle prove a cui le ho sottoposte.....
11000 km con bagagli per un mese e Lisa al seguito.....e di questi almeno 1000 km in off.......
Infatti proprio in questa occasione le ho decretate mie gomme per sempre.....temevo molto che quelle pietraie e con quel peso si sarebbero squarciate :blink2: .....ma hanno retto :mrorange:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Quali Pneumatici...? 11/10/2006 08:17 #17529

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
Infatti lo avevi detto ... ma la MIA realt? ? ben diversa purtroppo :x:
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

Quali Pneumatici...? 11/10/2006 09:45 #17533

  • seven
  • Avatar di seven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4
ciao caro,
io ho una st..e dopo 25 mila(25 mila km) di anteriore anakee michelin ho provato una tourance.. al posteriore dopo 32000 (trentaduemila km) ho montato trail max.. magari non faccio gli stessi km ..ma.... un vantaggio lo gia visto.... fin da nuove con le radiali ondeggiavo come una serpe epilettica dopo i 140... con il [smiley smilie=5 fontcolor=000000 shadowcolor=000000 shieldshadow=1]hihi[/smiley] trailmax dritto come un fuso (anche in curva?)
ges? e morto, marx ? morto, e neanch'io mi sento troppo bene

Quali Pneumatici...? 11/10/2006 14:35 #17570

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
Se fai 25 mila km con la gomma posteriore ..... allora vuol dire che viaggi sempre e solo sulla ruota anteriore :lol:

Per me il riuscira a raggiungere i 10 mila km con una posteriore ? da RECORD :flex:
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi