Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: aiuto per il mio ttr 600

aiuto per il mio ttr 600 03/05/2023 21:41 #7634022

  • desmo
  • Avatar di desmo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4
:wallb: in questi giorni sto impazzendo per il mio ttr 600 R, ho pulito il carburatore ma la moto continua ad accendersi per pochi secondi e poi si spegne , sono andato in palla non riesco piu a capire cosa ho sbagliato ..... ho rismontato il carburatore rimontato verificato la bernzina nella vaschetta verificato l'acceleratore il minimo il filtro aria i collettori .... cazzo sto sbarellando non capisco piu cosa fa , andava bene prima .......

aiuto per il mio ttr 600 03/05/2023 22:59 #7634023

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25713
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
desmo ha scritto:
:wallb: in questi giorni sto impazzendo per il mio ttr 600 R, ho pulito il carburatore ma la moto continua ad accendersi per pochi secondi e poi si spegne , sono andato in palla non riesco piu a capire cosa ho sbagliato ..... ho rismontato il carburatore rimontato verificato la bernzina nella vaschetta verificato l'acceleratore il minimo il filtro aria i collettori .... cazzo sto sbarellando non capisco piu cosa fa , andava bene prima .......

di solito succede perchè il circuito del minimo è intasatoo hai la vite aria tutta chiusa...fai una verifica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: desmo

aiuto per il mio ttr 600 04/05/2023 09:03 #7634027

  • SilFraBar
  • Avatar di SilFraBar
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6176
  • Ringraziamenti ricevuti 566
  • Tessera CTI n.: 950
  • Moto: : no-tenere
Se parte e poi si spegne significa che l'accensione è ok ma non arriva benzina.
Il primo indiziato, in questi casi, è il galleggiante del carburatore.
ANDANDO IN MOTO NON SI INVECCHIA ..... AL MASSIMO SI DIVENTA DIVERSAMENTE GIOVANI

aiuto per il mio ttr 600 04/05/2023 09:07 #7634028

  • desmo
  • Avatar di desmo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4
azz che palle smontare il carb del ttr , è cosi incastrato che ti fa impazzire ........

aiuto per il mio ttr 600 05/05/2023 09:01 #7634045

  • desmo
  • Avatar di desmo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4
:wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:
ricontrollato il carburatore settata bene la vite aria ..................... adesso parte però borbotta e dopo 30 secondi comincia a pisciare benzina , si è bloccato il galeggiante ...... di sicuro ............... basta la vendo

aiuto per il mio ttr 600 11/05/2023 18:00 #7634130

  • Zappaterra
  • Avatar di Zappaterra
  • OFFLINE
  • Messaggi: 504
  • Ringraziamenti ricevuti 91
Il mio 55w faceva così solo da freddo, quando aveva bisogno dello starter tirato.
Poi, una volta che iniziava un po' a scaldarsi, via lo starter e andava regolarmente.
Ho ripristinato il gommino sulla vaschetta, simile a un or, che sigilla il circuito dello starter e adesso va bene.
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi