Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SINGHIOZZO "STRANO" AD ALTI REGIMI

SINGHIOZZO "STRANO" AD ALTI REGIMI 19/08/2018 10:49 #7588706

  • bobidis
  • Avatar di bobidis
  • OFFLINE
  • se sei incerto , tieni aperto
  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Moto: : xtz 750
no non chiedo un parere a busta chiusa , e ovvio che smonto , il parere lo chiedevo sulla base del restauro di un mezzo di 29 anni
nel senso che dopo 29 anni e buono rettificare sostituendo solo olio o sarebbe cosa buona e giusta trattandosi appunto di un " restauro" cambiare tutto??

ecco il parere a cosa serve

so restaurando un auto degli anni 70 x farti capire quanto sono malato e un gaz militare russo , potrei aggiustarlo in 4 e 4 8 con pezzi compatibili e rigenerando il rigenerabile , ma una volta all'anno vado in bielorussa e lo rifaccio con pezzi originali sostituendo anche solo cio che dopo quasi 50 anni funziona ma e stanco ,

non conoscendo il mondo del super tenere ed essendo un tenerista da poco piu di un mese non so se questa moto e un mulo capace di resistere agli anni come niente fosse , non so se i prorpietari prima di me hanno dato le giuste cure al mezzo , e sopratuttto voglio un mezzo efficente che se devo farmi un viaggio i dia le preoccupazioni sulle sole cure da me trascurate

quindi se mi dite che la forca originale e un "mulo" che con le giuste cure viaggia per anni e anni provo di sicuro a intervenire rigenerandola
i pareri a me servono x capire se ho comprato uno svarowsky o un pezzo di ghisa perche ci sono troppi pareri discordanti

ho un villa 350 da cross x eempio , quello funziona con qualsiasi cosa che ci metti brucia anche l'olio di mais e al posto del grasso puoi usare la nivea che lui va sempre



i metalli non invecchiano in 29 anni ma in 29 anni di malaconservazione possono perdere efficenza
Ultima modifica: 19/08/2018 10:56 da bobidis.

SINGHIOZZO "STRANO" AD ALTI REGIMI 19/08/2018 10:58 #7588707