Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Malfunzionamento in accelerazione

Malfunzionamento in accelerazione 29/04/2017 22:56 #7559202

  • pip55
  • Avatar di pip55
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2
  • Moto: : Super Tenere 750 del 1990
Sono da poco possessore di una Super Tenere 750 del 1990; acquistata per il gusto di aggiungere una moto diversa al mio parco moto. Ne ho altre ma volevo la tenere senza spendere troppo. Veniamo al problema: alla marce basse quando accelero bruscamente ci sono dei vuoti paurosi che spariscono se accelero lentamente; il problema dei vuoti si ripresenta se in 5a cerco di andare la massimo; intorno ai 120-130 Kmh vuoto pauroso come se non ci fosse più benzina.
Non sono competente di meccanica e cerco aiuto dagli esperti prima di affidarmi a certi meccanici. Grazie,

Malfunzionamento in accelerazione 30/04/2017 12:26 #7559228

  • Juza
  • Avatar di Juza
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1000
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Tessera CTI n.: 1082
  • Tessera FMI n.: 17/073181/M
  • Moto: : Super Ténéré 750/ XT 400/ XT600 2KF
pip55 ha scritto:
Sono da poco possessore di una Super Tenere 750 del 1990; acquistata per il gusto di aggiungere una moto diversa al mio parco moto. Ne ho altre ma volevo la tenere senza spendere troppo. Veniamo al problema: alla marce basse quando accelero bruscamente ci sono dei vuoti paurosi che spariscono se accelero lentamente; il problema dei vuoti si ripresenta se in 5a cerco di andare la massimo; intorno ai 120-130 Kmh vuoto pauroso come se non ci fosse più benzina.
Non sono competente di meccanica e cerco aiuto dagli esperti prima di affidarmi a certi meccanici. Grazie,