Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Serbatoio Acerbis Per 2kf

Serbatoio Acerbis Per 2kf 27/12/2011 22:33 #7135093

  • dido
  • Avatar di dido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 641
  • Ringraziamenti ricevuti 5
qualcuno ha montato il serbatoio maggiorato acerbis sul 2kf? ..E mi sapete dire se lo avete montato a cosa servono quei due buchi laterali , diciamo.... sotto la sella? Questo perchè, sarei intenzionato a prenderne uno, ma vedo nella foto pubblicata, che in corrispondenza di uno di questi due fori ci sono aloni gialli , che sembrano trasudamenti di benzina...

Serbatoio Acerbis Per 2kf 27/12/2011 22:35 #7135095

  • dido
  • Avatar di dido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 641
  • Ringraziamenti ricevuti 5
.....e sul 2kf , può montare il sebatoio maggiorato acerbis dell' XT??grazie

Serbatoio Acerbis Per 2kf 27/12/2011 23:38 #7135127

se posso darti un consiglio..metti il serbatoio di un 34l/55w..io sto facendo così..ha tutto un altro fascino,è molto più facile da trovare e sicuramente più economico!! :mrgreen:
Quattro ruote muovono il corpo... DUE L"ANIMA!!

Serbatoio Acerbis Per 2kf 28/12/2011 10:00 #7135170

  • dido
  • Avatar di dido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 641
  • Ringraziamenti ricevuti 5
in ogni caso con il serba 55 o 34 si deve saldare per imbullonare le staffe(non so se sto dicendo una stronzata, non ho presente come è fatto il serba che mi stai dicendo).
io avevo trovato questo per il 2kf

png image hosting
però ha quel trasuto che non mi convince.....

Serbatoio Acerbis Per 2kf 28/12/2011 10:36 #7135174

sarà che mi sono innamorato di questo serbatoio appena l'ho visto ma non è difficile montarlo..l'attacco anteriore è lo stesso..per quello basso per il momento ho risolto così..







poi sono due cose completamente diverse..non voglio sicuramente farti cambiare idea!! :mrgreen: :mrgreen:
Quattro ruote muovono il corpo... DUE L"ANIMA!!

Serbatoio Acerbis Per 2kf 28/12/2011 12:41 #7135203

  • dido
  • Avatar di dido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 641
  • Ringraziamenti ricevuti 5
belle bella!! E la sella monta senza problemi o devi modificare anche li qualcosa? E Il manubrio tocca il serbatoio durante la sterzata?

Serbatoio Acerbis Per 2kf 30/12/2011 12:03 #7135857

per la sella serve quella del 34l (più corta) o del 55w (più lunga)..per gli attacchi non so ancora di preciso perchè devo ancora prenderla..avevo iniziato a farne una artigianale ma ho abbandonato l'idea..magari la riprendo più avanti..per la sterzata non c'è nessun problema..il serbatoio si posiziona esattamente come nella moto da cui arriva quindi è tutto ok!! :mrgreen:
Quattro ruote muovono il corpo... DUE L"ANIMA!!

Serbatoio Acerbis Per 2kf 30/12/2011 12:38 #7135868

  • dido
  • Avatar di dido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 641
  • Ringraziamenti ricevuti 5
aspettavo la tua risposta, grazie. Mi sono lusingato con il serba del 34l comela tua modifica e ne avevo trovato uno(devo sentire il prezzo) . Però se devo cambiare anche la sella......mi sà che porto a casa quello in plastica per non aver da smaronarmi anche per la sella, oltre anche per i costo ulteriore.

Serbatoio Acerbis Per 2kf 30/12/2011 14:05 #7135916

ma si fai benissimo..io ho scelto quel serbatoio più che altro per amore :mrgreen: ..volevo dare un po' di "spirito tenerè" alla mia moto!!mi da quel senso d'avventura che voglio sperimentare presto dal vivo.. :D :D ..e poi un bel serbatoione in metallo è molto più macho!! :twisted: ma è validissima anche la tua scelta..per il prezzo poi non so dirti..io ho avuto la fortuna di trovare il serbatoio a qualche decina di euro e ipotizzo una spesa massima totale di 100 euro..molto poco quindi..buona fortuna per la tua modifica!! :ciao: :ciao:
Quattro ruote muovono il corpo... DUE L"ANIMA!!

Serbatoio Acerbis Per 2kf 30/12/2011 22:25 #7136066

  • dido
  • Avatar di dido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 641
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ma si fai benissimo..io ho scelto quel serbatoio più che altro per amore :mrgreen: ..volevo dare un po' di "spirito tenerè" alla mia moto!!mi da quel senso d'avventura che voglio sperimentare presto dal vivo.. :D :D ..e poi un bel serbatoione in metallo è molto più macho!! :twisted: ma è validissima anche la tua scelta..per il prezzo poi non so dirti..io ho avuto la fortuna di trovare il serbatoio a qualche decina di euro e ipotizzo una spesa massima totale di 100 euro..molto poco quindi..buona fortuna per la tua modifica!! :ciao: :ciao:

uomoooooooooooo sei un rovinafamiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Mi hai messo il tarlo in testa del serbatoio 34L e continuo a pensarci!!!! :x
Certo è che è moltissimo meglissimo con il serbatoio 34L!! Però stasera ho telefonato al venditore del serba e mi ha sparato 150 copechi , e io ovviamente ho chiesto se è fuoriditesta! In più la sella l'ha già venduta........ Quindi me sà che per l'eventuale marocco si va con l'acerbis a menochè.... In francia c'è azzurro a 40euro...MALOMETTOAZZURROSULLA2KF color nero??

image hosting jpeg
(io e il mio amichetto bus)

Serbatoio Acerbis Per 2kf 30/12/2011 23:14 #7136089

:oops: scusami :mrgreen: ..è successo lo stesso a me appena ho visto quel serbatoio..me lo sognavo di notte.. :lol: ..ci sta sempre una mano di vernice nera sul serbatoione blu..e magari sopra qualche adesivo rosso..dovrebbe venire un animale di moto :mrgreen: :mrgreen: comunque mi ricordo di voi con le 1vj (se eravate voi :shock: ) al raduno sul grappa..io ero quello con il 2kf rosso!! :D
Quattro ruote muovono il corpo... DUE L"ANIMA!!

Serbatoio Acerbis Per 2kf 30/12/2011 23:24 #7136095

  • dido
  • Avatar di dido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 641
  • Ringraziamenti ricevuti 5
si si eravamo noi i due gay con le morosette e le tenerelle!!

jpeg image hosting

Serbatoio Acerbis Per 2kf 31/12/2011 00:09 #7136119

:mrgreen:
Quattro ruote muovono il corpo... DUE L"ANIMA!!

Serbatoio Acerbis Per 2kf 31/12/2011 00:34 #7136125

hai pm :D
Quattro ruote muovono il corpo... DUE L"ANIMA!!

Serbatoio Acerbis Per 2kf 31/12/2011 15:03 #7136226

  • dido
  • Avatar di dido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 641
  • Ringraziamenti ricevuti 5
il tarlo si è impossessato di me :wallb: :wallb:

e con questa

hosting images

e questa

free image hosting

...fanno tre :banana: ormai ho il cervello a buchi peggio dell'halzaimer.

Iniziamo bene l'anno.....!!!!!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.789 secondi