Ho notato che la mia moto (3aj) ha perso in frenata,come posso fare a verificare che i condotti del liquido freni non abbiano perso rigidit??(il liquido l'ho cambiato circa 10000Km e 18 mesi fa)
Soprattutto il pedale del posteriore dopo qualche frenata decisa si ammorbidisce molto.
Riguardo ai dischi,hanno quasi 65000Km(quanto la moto), come decido che sia colpa loro e quindi di cambiarli?
Nel caso debba fare tali sostituzioni posso contare su di voi per materiale e suggerimenti?????
P.S. Midimenticavo: BUONGIORNO!
Il liquido non ? pi? freschissimo.....e va cambiato, stessa cosa per i tubi, con quelli in treccia ? tutta un'altra musica.........................
Stessa cosa per il pedale post..................con le frenate decise il liquido si scalda, se ? vecchio, ha assorbito umidit? che con il calore diventa vapore e di conseguenza bolle d'aria..........................................
Per i dischi si deve guardare la spessore.......se molto consumati vanno cambiati..............come pure le pastiglie..
Per prima cosa cambia il liquido e i tubi.................se i dischi sono malmessi anche loro con le pastiglie
Ciao luca