Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PROBLEMONE REVISIONE!!!!!

PROBLEMONE REVISIONE!!!!! 20/05/2007 10:26 #47759

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
Giusto il tempo di due parole "al volo" se pu? servire...

Io ho passato la revisione senza Kedo, con gli spilli tutti gi? (rondella sulla prima tacca a partire dal fondo dello spillo) e viti principali a 1/3 di giro (magari basta anche 1/2, cos? non ti si spegne ad ogni semaforo). Terminale e filtri aria (nuovi) originali.

Poi ovviamente ho dovuto rimettere tutto a posto.

Ciao.
Daniele TS.
A proposito di spilli, a che tacca devono essere posizionati normarmente?Perch? io quando l'ho smontata per mettere quella famosa rondella sagomata in nylon,ho trovato il seeger messo nella 3?tacca a partire dal lato corto dello spillo, e in pi? una rondallina dove va ad appoggiare sul fondo.E' corretto??
Grazie ai luminari e non
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

PROBLEMONE REVISIONE!!!!! 20/05/2007 22:51 #47829

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Giusto il tempo di due parole "al volo" se pu? servire...

Io ho passato la revisione senza Kedo, con gli spilli tutti gi? (rondella sulla prima tacca a partire dal fondo dello spillo) e viti principali a 1/3 di giro (magari basta anche 1/2, cos? non ti si spegne ad ogni semaforo). Terminale e filtri aria (nuovi) originali.

Poi ovviamente ho dovuto rimettere tutto a posto.

Ciao.
Daniele TS.
A proposito di spilli, a che tacca devono essere posizionati normarmente?Perch? io quando l'ho smontata per mettere quella famosa rondella sagomata in nylon,ho trovato il seeger messo nella 3?tacca a partire dal lato corto dello spillo, e in pi? una rondallina dove va ad appoggiare sul fondo.E' corretto??
Grazie ai luminari e non
Shirer


Giusto la 3 su 5.........


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROBLEMONE REVISIONE!!!!! 21/05/2007 18:56 #47985

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
Giusto il tempo di due parole "al volo" se pu? servire...

Io ho passato la revisione senza Kedo, con gli spilli tutti gi? (rondella sulla prima tacca a partire dal fondo dello spillo) e viti principali a 1/3 di giro (magari basta anche 1/2, cos? non ti si spegne ad ogni semaforo). Terminale e filtri aria (nuovi) originali.

Poi ovviamente ho dovuto rimettere tutto a posto.

Ciao.
Daniele TS.
A proposito di spilli, a che tacca devono essere posizionati normarmente?Perch? io quando l'ho smontata per mettere quella famosa rondella sagomata in nylon,ho trovato il seeger messo nella 3?tacca a partire dal lato corto dello spillo, e in pi? una rondallina dove va ad appoggiare sul fondo.E' corretto??
Grazie ai luminari e non
Shirer


Giusto la 3 su 5.........


Ciao Luca

Ti ringrazio Luca , sempre pronto come al solito.Ma quella rondellina che c'?,adesso che ho messo quella in nylon sagomata posso toglierla in modo che non rialzi lo spillo o non fa niente.
Grazie
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

PROBLEMONE REVISIONE!!!!! 22/05/2007 00:23 #48039

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Le devi rimettere.....sia quella di plastica bianca e quella di metallo.............................................


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.286 secondi