Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Poosizione Rulli Scorricatena

Poosizione Rulli Scorricatena 12/05/2007 14:34 #46297

ok, avete aperto un post qualche gg fa e subito dopo mi sono cimentato a smontare e lubrificare i rulli, il risultato e' che adesso sono diventati rumorosissimi, girano per bene ma le rondelle agli estremi sono mobili, e' normale? :shock:

ma mi e' anche venuto un dubbio, quale delle due posizioni dei rulli e' quella corretta? la numero 1, esatto??? :oops:



beh, grazie come sempre dei preziosi aiutiiiiiiiiiiiiiiii :banana: :banana: :banana: :banana:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Poosizione Rulli Scorricatena 12/05/2007 14:43 #46300

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
ESATTA LA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..............................come direbbe Mike.........................



Anche perch? sarebbe innaturale, metterlo diversamente.................................................oltre che deleterio...........prova ad immaginare quando si alza il forcellone che succede :wink:



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Poosizione Rulli Scorricatena 12/05/2007 14:58 #46304

ESATTA LA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..............................come direbbe Mike.........................

:ciao: Luca

:lol: :lol: :lol: COSA HO VINTOOOOOOOOO????? :mrgreen: :mrviolet: :mrorange: :mrblue:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Poosizione Rulli Scorricatena 14/05/2007 10:09 #46531

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
ESATTA LA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..............................come direbbe Mike.........................

:ciao: Luca

:lol: :lol: :lol: COSA HO VINTOOOOOOOOO????? :mrgreen: :mrviolet: :mrorange: :mrblue:

:cop: il solito importante premio
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi