Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pompa Benzina

Pompa Benzina 14/05/2007 17:15 #46657

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
a tal proposito Luca volevo farti una domanda.... mi sono accorto che la mia pompa della benzia ? stata bypassata e la benzina va diretta dai serbatoi al carburatore.... secondo te ? perch? non va la pompa?? io x essere sincero non ci ho messo mano onde evitare di combinare altri guai.

CONSIGLIO CONSIGLIO

come si fa a vedere se la pompa funziona
luca l'aveva scritto ma ? meglio che aspetti lui

Beh quando ? collegata basta staccare il tubo che va al carburatore e azionando il motorino d'avviamento deve gettare benzina.........




:ciao: Luca

:cop: e se la pompa ? smontata??

rompo vero :?: :?: :?: :?: :?:

Pompa Benzina 14/05/2007 17:19 #46659

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
a tal proposito Luca volevo farti una domanda.... mi sono accorto che la mia pompa della benzia ? stata bypassata e la benzina va diretta dai serbatoi al carburatore.... secondo te ? perch? non va la pompa?? io x essere sincero non ci ho messo mano onde evitare di combinare altri guai.

CONSIGLIO CONSIGLIO

come si fa a vedere se la pompa funziona
luca l'aveva scritto ma ? meglio che aspetti lui

Beh quando ? collegata basta staccare il tubo che va al carburatore e azionando il motorino d'avviamento deve gettare benzina.........




:ciao: Luca

:cop: e se la pompa ? smontata??

rompo vero :?: :?: :?: :?: :?:

Da qualche parte la devi mettere........devi usare una moto......................non c'? altro modo..anche senza montarla tutta ...se usi un ST hai tutto sotto mano



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pompa Benzina 14/05/2007 17:22 #46661

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
a tal proposito Luca volevo farti una domanda.... mi sono accorto che la mia pompa della benzia ? stata bypassata e la benzina va diretta dai serbatoi al carburatore.... secondo te ? perch? non va la pompa?? io x essere sincero non ci ho messo mano onde evitare di combinare altri guai.

CONSIGLIO CONSIGLIO

come si fa a vedere se la pompa funziona
luca l'aveva scritto ma ? meglio che aspetti lui

Beh quando ? collegata basta staccare il tubo che va al carburatore e azionando il motorino d'avviamento deve gettare benzina.........




:ciao: Luca

:cop: e se la pompa ? smontata??

rompo vero :?: :?: :?: :?: :?:

Da qualche parte la devi mettere........devi usare una moto......................non c'? altro modo..anche senza montarla tutta ...se usi un ST hai tutto sotto mano



:ciao: Luca

:cop: ? la pompa delle foto
grazie luca :ciao:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi