Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Forcelle A Steli Rovesciati...

Forcelle A Steli Rovesciati... 03/05/2007 14:54 #44350

mi sono capitate delle forcelle a steli rovesciati,da 46mm...ma hanno solo un piedino che ? fornito di attacco per la pinza.
io mi stavo chiedendo che cosa si potrebbe fare per rendere nla frenata piu efficace...

? possibile sostituire i piedini con un 'altro paio ?!

oppure montare un disco maggiorato (ne ho uno del monster) modificando se possibile l'attacco esistente ?

oppure datemi un consiglio voi su come poter fare...

che ne dite voi sar? possibile montarle !!??
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP

Forcelle A Steli Rovesciati... 03/05/2007 16:16 #44361

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25713
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
SuperIvan le ha montate, pu? darti delle informazioni, ultimamente ? impegnato con la malattia del padre............quando legger? ti sapr? dire qualcosa




:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Forcelle A Steli Rovesciati... 03/05/2007 16:22 #44363

Ciao Norbyk66..vedo che come me sei uno yamahaducatista..
Cmq montare si dovrebbe...con un po di lavoro...poter montare tutto.
Io all' epoca(che poi ? qualche mese fa)avevo chiesto per far fare le piastre in ergal dal mio amico che mi fa i pezzi per il monster..per?..per farle per la super...ci vorrebbe qualche interessato.Solo in due nn si fa nulla.
Per il discorso piedi forcella be...anche li..si potrebbero far fare dal pieno(entrambi o solo quello che serve..)..ma anche li...ci va un numero minimo di interessati.Qu? sul forum chi c'? riuscito ed ha esperienza sull' argomento ? Superivan.Ma ora credo sia preso da cose ben piu importanti e non so se potr? aiutarti nell' immediato..
Ciao e fammi sapere.

Forcelle A Steli Rovesciati... 03/05/2007 20:06 #44399

Ciao Norbyk66..vedo che come me sei uno yamahaducatista..
Cmq montare si dovrebbe...con un po di lavoro...poter montare tutto.
Io all' epoca(che poi ? qualche mese fa)avevo chiesto per far fare le piastre in ergal dal mio amico che mi fa i pezzi per il monster..per?..per farle per la super...ci vorrebbe qualche interessato.Solo in due nn si fa nulla.
Per il discorso piedi forcella be...anche li..si potrebbero far fare dal pieno(entrambi o solo quello che serve..)..ma anche li...ci va un numero minimo di interessati.Qu? sul forum chi c'? riuscito ed ha esperienza sull' argomento ? Superivan.Ma ora credo sia preso da cose ben piu importanti e non so se potr? aiutarti nell' immediato..
Ciao e fammi sapere.

ciao fedster ... a quanto ho capito anche tu saresti interessato a montarle.

io adesso sto facendo un sondaggio tra i miei clienti che lavorano al tornio qui al bar ...alcuni mi hanno detto che mi fanno tutto,basta che gli fornisca un disegno del pezzo con tutte le misure...(cosa che io non sono in grado di fare).

ora sto rompendo le palle ad un amico meccanico ,per farmi fare un disegnino con le misure esatte per poter montare le pinze brembo del monster...se s? qualcosa la posto...

speriamo che superivan dopo che avra risolto per il migliore dei modi i suoi problemi (gli faccio i mie auguri anche se non lo conosco) ci possa dare delle dritte sul da farsi :wink: :D
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi