CHE DOMANDE
!!! UN SUPER
SE PRIMA TOCCAVA I 200 ORA I 190 LI FA TUTTI ,NON MI DIRE CHE LA TUA NON LI FA (ANCHE SE NON SI DOVREBBERO FARE
)
Non vorrei fare i guastafeste...il contakm, ? un po ottimista........................cmq il riferimento 10 km in meno ci stanno..........per? puoi recuperare prendendo qualche giro in pi?
Le prestazioni "MISURATE" a suo tempo davano da 186 a 191 kmh reali in pista (presi da 2 riviste) per? con pilota da 75 kg e tuta in pelle, 5 litri di benzina e motore nuovo.......quella della prova dei 100000 km sempre su Motociclismo, davano velocit? massima a quasi 180 kmh reali
Ciao Luca
PARLIAMOCI CHIARO...CHI E' CHE VA A QUESTE VELOCITA' DAI...PER DI PIU' CON LA NOSTRA MOTO!!!
IL MOTIVO PER CUI HO DECISO DI PRENDERE LA CORONA PIU GRANDE E' SEMPLICE, NON SONO MAI ANDATO A MANETTA IN QUINTA MARCIA, NON MI INTERESSA TOCCARE I 200 MA NEMMENO I 180... E SE LO FACESSI SAREBBE SOLO PER UN SECONDO QUINDI... :lcop:
INVECE MI INTRIGA DI PIU' L'ACCELLERAZIONE PERCHE, ANCHE SE NON RIESCO A FARE OFF-ROAD COME VORREI, IN CITTA E COMUNQUE IN USCITA DI CURVA SERVE MOLTO LA RIPRESA!!!
A dirti la verit? con la coppia del motore non ho mai avuto problemi in citt? anzi adesso con il rapporto pi? lungo, la sento meglio, cambio meno le marce....accorciare il rapporto va bene a chi fa off...........in citta la dovresti sentire pi? scorbutica....questa ? un mio giudizio personale.........................
ti faccio un esempio, nelle strade tortuose in collina ma anche quelle piene di curve in campagna...con la 3a marcia inserita ? un piacere guidare dai 2000 giri in s? , freno motore e acceleratore....non so se ho reso l'idea........un 'escursione di giri che ti fa dimenticare il cambio , fino al rettilineo che puoi scaricare le altre marce
Sono mie impressioni
Ciao Luca