Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Guaio Elettrico

Guaio Elettrico 01/05/2007 20:19 #43882

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
oggi giornata in moto perfetta a parte il solito problema luci/clacson: tutto ok.
alla fine, pausa gelato e la moto non parte: segni di batteria scarica. dopo 2 prove riparte perfettamente :twisted: :twisted: :twisted:
ma che :censored: gli sta succedendo???
che faccio?
HELP

P.S. il regolatore ? perfetto, a detta di 1 elletrauto
saso :ciao: (the original)

Guaio Elettrico 01/05/2007 23:16 #43924

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25714
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Dai un okkio al pulsante di avviamento al rele d'avviamento e al micro sulla frizione e sul cavalletto....almeno sai che hai tutto in ordine, e se la batteria non ? stabile cambiala con una dallo spunto alto( 12V 14Ah, anche se costa un po di pi?

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guaio Elettrico 01/05/2007 23:36 #43951

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Dai un okkio al pulsante di avviamento al rele d'avviamento e al micro sulla frizione e sul cavalletto....almeno sai che hai tutto in ordine, e se la batteria non ? stabile cambiala con una dallo spunto alto( 12V 14Ah, anche se costa un po di pi?

:ciao: Luca
ma pu? essere la batteria che non va???
oppure un filo che va a massa (che, mi dicono significa va toccare qualcosa che fa assorbire corrente)?
saso :ciao: (the original)

Guaio Elettrico 01/05/2007 23:43 #43961

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25714
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Pu? essere la batteria per gli avviamenti....per il clacson penso che con il tester si veda........se attacchi il clacson direttamente alla batteria suona o no........da questo indizio vedi cosa non funziona......se stacchi i fili dal clacson con le luci accese e vai per suonare (sempre con i fili staccati) le luci funzionano??


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guaio Elettrico 01/05/2007 23:49 #43968

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Pu? essere la batteria per gli avviamenti....per il clacson penso che con il tester si veda........se attacchi il clacson direttamente alla batteria suona o no........da questo indizio vedi cosa non funziona......se stacchi i fili dal clacson con le luci accese e vai per suonare (sempre con i fili staccati) le luci funzionano??


:ciao: Luca
intanto grazie per la pazienza...
vuol dire che devo smontare il blocchetto, staccare i fili clacson e provare a vedere se le luci funzionano?
allora se stacco le luci e provo a suonare il clacson con il pulsante luci attaccato (ho sparato)?
saso :ciao: (the original)

Guaio Elettrico 02/05/2007 00:13 #43990

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25714
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Pu? essere la batteria per gli avviamenti....per il clacson penso che con il tester si veda........se attacchi il clacson direttamente alla batteria suona o no........da questo indizio vedi cosa non funziona......se stacchi i fili dal clacson con le luci accese e vai per suonare (sempre con i fili staccati) le luci funzionano??


:ciao: Luca
intanto grazie per la pazienza...
vuol dire che devo smontare il blocchetto, staccare i fili clacson e provare a vedere se le luci funzionano?
allora se stacco le luci e provo a suonare il clacson con il pulsante luci attaccato (ho sparato)?

I blocchetti li lasci stare stacchi i fili dal clacson (fastom)


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guaio Elettrico 06/05/2007 12:47 #44919

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ho staccato le luci (solo abb/anabb) da dietro il cupolino: clacson ok

bho
saso :ciao: (the original)

Guaio Elettrico 07/05/2007 16:10 #45146

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Guaio Elettrico 08/05/2007 08:52 #45286

hai bisogno di un help telefonico :wink:
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.370 secondi