Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Telaio ST

Telaio ST 23/03/2007 11:02 #36961

QUESTO ? QUELLO :censored: :censored: :censored: :censored:



QUESTO ? :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: QUELLO DEL TDM 850 CON LA STAFFA SOTTOSELLA....ALTRI SONO SIMILI


QUALE HAI TU :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:ciao: Luca

wow, io ho il secondo con la modifica per il sottosella, riconosco anche le alette, mi sembrano uguali! Quindi il vecchio proprietario aveva avuto rogne ed ha sostituito il pezzo con quello del TDM? Meno male che ci ha pensato lui :banana: !!! Ma nel sottosella ? abbastanza arieggiato? sella riscaldata... ottimo!!! :mrgreen:

GRANDIIIII :thanks:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Telaio ST 23/03/2007 11:13 #36964

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173

wow, io ho il secondo con la modifica per il sottosella, riconosco anche le alette, mi sembrano uguali! Quindi il vecchio proprietario aveva avuto rogne ed ha sostituito il pezzo con quello del TDM? Meno male che ci ha pensato lui :banana: !!! Ma nel sottosella ? abbastanza arieggiato? sella riscaldata... ottimo!!! :mrgreen:

GRANDIIIII :thanks:

Ma sinceramente non s? quanto sia arieggiato in quella posizione, infatti molti lo hanno spostato nel cupolino dietro la centralina, se non sbaglio lo ha fatto anche Luca... e se lo ha fatto lui... :nerd:

:ciao:
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

Telaio ST 25/03/2007 13:58 #37214


wow, io ho il secondo con la modifica per il sottosella, riconosco anche le alette, mi sembrano uguali! Quindi il vecchio proprietario aveva avuto rogne ed ha sostituito il pezzo con quello del TDM? Meno male che ci ha pensato lui :banana: !!! Ma nel sottosella ? abbastanza arieggiato? sella riscaldata... ottimo!!! :mrgreen:

GRANDIIIII :thanks:

Ma sinceramente non s? quanto sia arieggiato in quella posizione, infatti molti lo hanno spostato nel cupolino dietro la centralina, se non sbaglio lo ha fatto anche Luca... e se lo ha fatto lui... :nerd:

:ciao:

spostato???? :shock: come? :oops: chia ha fatto questa modifica e mi spiega dove metterlo, grazieeeeeeee :banana:
avete qualche foto cosi copio? :loveit: :ola:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Telaio ST 25/03/2007 14:47 #37217

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ale Ale, detta cos? la battuta ? scontata...
saso :ciao: (the original)

Telaio ST 25/03/2007 15:26 #37228

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop:
Ale Ale, detta cos? la battuta ? scontata...


:cop: non mi sembra che dove tu intendi si raffreddi molto :D :D :D :D :D :D :D :D

Telaio ST 25/03/2007 15:33 #37229

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750

wow, io ho il secondo con la modifica per il sottosella, riconosco anche le alette, mi sembrano uguali! Quindi il vecchio proprietario aveva avuto rogne ed ha sostituito il pezzo con quello del TDM? Meno male che ci ha pensato lui :banana: !!! Ma nel sottosella ? abbastanza arieggiato? sella riscaldata... ottimo!!! :mrgreen:

GRANDIIIII :thanks:

Ma sinceramente non s? quanto sia arieggiato in quella posizione, infatti molti lo hanno spostato nel cupolino dietro la centralina, se non sbaglio lo ha fatto anche Luca... e se lo ha fatto lui... :nerd:

:ciao:

spostato???? :shock: come? :oops: chia ha fatto questa modifica e mi spiega dove metterlo, grazieeeeeeee :banana:
avete qualche foto cosi copio? :loveit: :ola:

Ti sei perso un po di topic.......................................io l'ho messo a ottobre 2006 ....ultimamente Fiscardo ho fatto un servizio completo..........chi cerca trova.... :wink: :mrgreen: :mrgreen:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telaio ST 25/03/2007 21:19 #37277

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Sinceramente per? non credo sia davvero necessario spostarlo, non mi sembra di aver sentito problemi con tutti quelli che hanno il nuovo modello sotto sella

ciao Alo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Telaio ST 27/03/2007 09:29 #37537

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: con quello alettato e piastra di raffreddamento non ho ancora problemi

Telaio ST 27/03/2007 10:27 #37553

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Sinceramente per? non credo sia davvero necessario spostarlo, non mi sembra di aver sentito problemi con tutti quelli che hanno il nuovo modello sotto sella

ciao Alo

Certo non ? indispensabile, io l'ho fatto perch? avevo i cavi cotti e rifacendo tutto nuovo l'ho anche spostato. il mio l'avevo sotto la fiancatina e non sottosella dato che facevo una piastra l'ho fatta per metterlo davanti


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi