Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Portapacchi Xtz 750

Portapacchi Xtz 750 20/03/2007 22:22 #36500

Cerco un aiuto :wallb: , volevo sotituire il portapacchi posteriore del supertener? con uno pi? grezzo ma di portata superiore :weight: , tipo quelli della rikycross il modello per l'xt600, gentilmente il titolare mi ha mandato le misure ma anche se ad occhio poteva andare bene :banana: , proprio non ci siamo :zip: , dovrei fare un bel taglia e cuci, ho guardato in internet :computerribelle: ma non ho trovato nulla per sostituire il gracile portapacchi porta oggetti che penso sia in crisi solo con il sostenere tutta la plastica del codone posteriore :roll: .

Qualcuno magari ha gi? fatto l'operazione o visto qualcosa, manco nei siti ultratuner crucchi :ubriachi: ho visto nulla

Portapacchi Xtz 750 20/03/2007 22:48 #36507

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: attento che in germania vendono un portapacchi tubolare che vendono per l'xtz ma non va montato da solo ma sopra all'originale

prova direttamente da rikicross

Portapacchi Xtz 750 20/03/2007 23:02 #36520

scusa, rileggendo ... mi sono espresso con i piedi :oops: , quello gentile che mi ha mandato le misure ? proprio rikycross, il modello che avevo adocchiato (mi mancano comunque un sacco di diotrie :roll: ) ? il 102D ma no el ghe sta .... proprio di mettermi a tagliare, improntare e saldare non posso :nurse: ... anzi siamo sinceri ... verrebbe uno schifo :? ....
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi