Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MONTAGGIO TOMTOM RIDER

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 09/02/2007 23:11 #30862

Vero Luca.... :)
In effetti il limite ? proprio quello.
Converrebbe anche in questo caso prelevare l'alimentazione, per ora non mi ? ancora capitato di fare lunghi viaggi, magari pi? avanti provveder?!
Ciao , Federico

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 10/02/2007 00:31 #30885

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Io uso il TomTom installato sul telefono anche in moto....
Con poco pi? di 10 euro mi son preso un portacellulare abbastanza resistente e ben costruito (trattiene molto saldamente il telefono), e 2 ganci con i quali l'ho attaccato allo stelo del manubrio.
Con le normali strade asfaltate tiene benissimo, testato anche a velocit? elevate (il telefono ? protetto dal cupolino).
L'antenna ? la solita antennina bluetooth che chiudo nel bauletto dietro, e funziona perfettamente!!
Tra l'altro...il tutto funziona senza nessun bisogno di alimentazione dalla moto!!

Si funziona ,per? l'autonomia ? limitata.....una giornata col navigatore non la fai, per questo si cerca di alimentare il navigatore ......con il mio Nokia 6600 ho un'autonomia di 5/6 ore al massimo


:ciao: luca
Ma tra non molto metterai anche te una presa accendisigari per l'alimentazione, vero ?! :wink:

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 10/02/2007 00:33 #30887

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Io uso il TomTom installato sul telefono anche in moto....
Con poco pi? di 10 euro mi son preso un portacellulare abbastanza resistente e ben costruito (trattiene molto saldamente il telefono), e 2 ganci con i quali l'ho attaccato allo stelo del manubrio.
Con le normali strade asfaltate tiene benissimo, testato anche a velocit? elevate (il telefono ? protetto dal cupolino).
L'antenna ? la solita antennina bluetooth che chiudo nel bauletto dietro, e funziona perfettamente!!
Tra l'altro...il tutto funziona senza nessun bisogno di alimentazione dalla moto!!

Si funziona ,per? l'autonomia ? limitata.....una giornata col navigatore non la fai, per questo si cerca di alimentare il navigatore ......con il mio Nokia 6600 ho un'autonomia di 5/6 ore al massimo


:ciao: luca
Ma tra non molto metterai anche te una presa accendisigari per l'alimentazione, vero ?! :wink:

ciao Aldo




:up: :up: :up: Aldo hai la facolt? di vedere il futuro :idea: :idea: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 10/02/2007 23:17 #31011

  • albertino2211
  • Avatar di albertino2211
  • OFFLINE
  • Messaggi: 518
  • Tessera CTI n.: 0054
  • Moto: : Superténéré 750
CIAO PAKY IO HO FATTO IN QUESTA MANIERA ...STAFFA AUTOCOSTRUITA SUL MANUBRIO PINZATA IN MEZZO AI RAISER SULLA QUALE O MESSO QUELLA DELLA TOURATECH SPECIFICA PER IL QUEST











SPERO TI SIA UTILE COME SPUNTO :ciao: :ciao:
Alcune volte vinci!
Tutte le altre volte impari ....

contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 12/02/2007 10:53 #31113

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
vero bel lavoro!!!!!!! PULITO ETC ETC! :mrgreen:

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 14/02/2007 17:31 #31592

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: che bel lavoro e molto valido da vedere e non da fastidio
ottimo per un'idea di dove montarlo :banana:

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 15/02/2007 00:27 #31666

CIAO PAKY IO HO FATTO IN QUESTA MANIERA ...STAFFA AUTOCOSTRUITA SUL MANUBRIO PINZATA IN MEZZO AI RAISER SULLA QUALE O MESSO QUELLA DELLA TOURATECH SPECIFICA PER IL QUEST











SPERO TI SIA UTILE COME SPUNTO :ciao: :ciao:

Avevo valutato anch'io il Garmin con quel supporto, ma costava quasi il doppio del Tomtom Rider che gi? non costa poco... acc!
Welcome to the real world!

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 15/02/2007 12:39 #31714

  • CHiP
  • Avatar di CHiP
  • OFFLINE
  • Messaggi: 312
  • Ringraziamenti ricevuti 7
BELLISSIMO LAVORO!

E bello anche il voltometro sulla sinistra: ma mi sfugge qualcosa... come hai fatto a fare l'alloggio per lo strumento nella palstica nera? Sembra fatto di serie...
CHiP
Tenerè 1VJ e 3AJ - BMW serbatoio grosso

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 15/02/2007 15:17 #31726

BELLISSIMO LAVORO!

E bello anche il voltometro sulla sinistra: ma mi sfugge qualcosa... come hai fatto a fare l'alloggio per lo strumento nella palstica nera? Sembra fatto di serie...
Gi?, anche quello un bgel lavoro davvero, hai sagomato il supporto intorno allo strumento e poi hai ricoperto il tutto? Tipo come quando si modificano i pannelli delle macchine. :?:
Welcome to the real world!

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 15/02/2007 15:19 #31727

A me Chip non mi ? sfuggito per? gi? dalla prima volta che ho visto le prime foto del lavoro di albertino..
E'veramente troppo bello ogni volta che la vedo quella strumentazione sbavo come un sanbernardo sul monitor....per? Albertino pure tu e astieniti da faccie ved? sti lavori lo sai che siamo deboli de core ...ciao
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 15/02/2007 16:37 #31734

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Se cercate c'? un topic che fa vedere come ha fatto................................cercate cercate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ciao: :mrgreen: luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 15/02/2007 17:09 #31737

  • CHiP
  • Avatar di CHiP
  • OFFLINE
  • Messaggi: 312
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Se cercate c'? un topic che fa vedere come ha fatto...
Niente da fare... ho messo tutte le stringhe che mi vengono in mente (cruscotto, plastica, volmetro, voltometro, modifica) con lo user senza user... ma niente... :oops:
CHiP
Tenerè 1VJ e 3AJ - BMW serbatoio grosso

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 16/02/2007 00:14 #31793

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Se cercate c'? un topic che fa vedere come ha fatto................................cercate cercate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ciao: :mrgreen: luca

Albertino ? accreditato di 2211 messaggi, ma se ne vedono solo 7 pagine... :shock:

In queste 7 pagine non c'? il post sulla strumentazione. :cry:

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 16/02/2007 05:26 #31812

dacci l'indirizzo! :wallb:
Welcome to the real world!

MONTAGGIO TOMTOM RIDER 16/02/2007 13:50 #31847

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
dacci l'indirizzo! :wallb:

Ho fatto una ricerca .........e Albertino ha diverse iscrizioni...probabilmente una di queste , aveva il messaggio..........Albertino11.............a mio avviso ? stato cancellato...................chiediamo che le rimetta :loveit:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi