Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato.

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 10/02/2007 19:32 #30990

:arrow: :arrow: :arrow: A me interessano le fascette stringi tubo in ergal colorato... fighissimi.... fatemi sapere, grazie.

Io i tubi della benzina li ho sostituiti con tubi neri rinforzati di diametro maggiorato.. ma non mi piacciono le fascette che ho messo e sono simili a quelle delle foto.... :wink:
Carpe Diem

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 10/02/2007 21:34 #31000

  • Stefanofly
  • Avatar di Stefanofly
  • OFFLINE
  • Messaggi: 639
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusa avevo frainteso, guardando meglio le foto effettivamente... :oops:
Non sarebbe una brutta idea sostituire sia quelli dell'olio che quelli del radiatori con questi nuovi ma........per ora devo fare una piccola pausa con le spese alla mia Tenerina, magari il prossimo inverno!
Comunque l'idea non ? male.
ciao
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 12/02/2007 10:53 #31114

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Bellini, sia esteticamente sia per resistenza.
Gabriele, ma te li danno a metri o a pezzi ?

ciao Aldo

a metri.....

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 12/02/2007 10:55 #31115

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
appena ho tutto vi dico... :ciao:

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 12/02/2007 10:59 #31116

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
L'effetto ? pi? o meno questo...







:D

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 15/02/2007 09:20 #31692

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25713
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
mi spiegate se i tubi in acciaio servono, oltre che per robustezza, anche a raffreddare meglio l'olio del serbatoio di lubrificazione ( ho un xt 600 4 valvole 84) o ? solo per un fattore meramente estetico?
aspetto una vostra!!!!

Che dici se noi aspettiamo te :mrgreen: :mrgreen: due paroline in pi? non ce le dici :?: ...............................i tubi per l'olio in treccia ,sono pi? robusti, cmq non ci sono pressioni elevate sul circuito dell'olio ....in definitiva chi li mette ? solo per un fatto estetico


Dimenticavo :welcome1: :clubtenereitalia: :tenere:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 19/02/2007 18:04 #32118

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Scusate! ho avuto 1 febbrone da cavallo
(anzi, non sto bene ancora adesso)....


per rispondere alle mail ricevute, di seguito metto la risposta un p? per tutti:

dunque... nel deserto ho avuto problemi di "pulsazioni" ai tubi
tradizionali dell'acqua... ( quello che va alla pompa in special modo) insabbiato e sforzando si erano quasi sciolti...
quindi: sono 1 fatto estetico se usi l'st per strada, sono utili se lo usi in condizioni
estreme....

come ho scritto nel forum, non s? quanto vengano... me li hanno regalati
per provarli... cmq calcolando che per i tubi colorati hanno voluto 100 ? x 1 metro...

basta anche solo1 fascetta normale per chiuderli...

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 19/02/2007 18:05 #32119

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
mi spiegate se i tubi in acciaio servono, oltre che per robustezza, anche a raffreddare meglio l'olio del serbatoio di lubrificazione ( ho un xt 600 4 valvole 84) o ? solo per un fattore meramente estetico?
aspetto una vostra!!!!

Che dici se noi aspettiamo te :mrgreen: :mrgreen: due paroline in pi? non ce le dici :?: ...............................i tubi per l'olio in treccia ,sono pi? robusti, cmq non ci sono pressioni elevate sul circuito dell'olio ....in definitiva chi li mette ? solo per un fatto estetico


Dimenticavo :welcome1: :clubtenereitalia: :tenere:

:ciao: Luca


si! quello dell'olio lo metti giusto per far tuttom uguale... dato che ci sei.... :wink:

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 20/02/2007 16:56 #32295

Aspettiamo i prezzi ....................
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

Tubi Liquidi Acqua Ed Olio Rivestiti In Acciaio Intrecciato. 21/02/2007 18:14 #32444

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
in settimana passo....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi