Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Elaborazione Del 660 Cc.

Elaborazione Del 660 Cc. 12/12/2006 12:08 #23589

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Preso dal forum dei nostri amici dell'XTZtenereclan:

www.gw-racing-parts.com/english/produkte/Produkte.html

scegliete Yamaha, poi XTZ660-5V e vedrete una serie di pistoni e pezzi vari per aumentare parecchio la cilindrata totale (compresi di prezzi).

Grazie Clan

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Elaborazione Del 660 Cc. 13/12/2006 08:42 #23648

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Nessuno di voi ha mai sentito di XTZ660 portate con questi kit a oltre 750 cc?

Secondo me diventa pazzesca, un mono con cilindrata pi? alta del Super deve avere un tiro ai bassi micidiale!

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Elaborazione Del 660 Cc. 13/12/2006 09:37 #23655

  • alekosd
  • Avatar di alekosd
  • OFFLINE
  • 59X 630 - TA600 - KTM 300
  • Messaggi: 1043
  • Ringraziamenti ricevuti 2
io mi sono andato a vedere quello per il 600... certo che mi chiedo: quanto durano cos? spremute?
Tessera n? 144

Elaborazione Del 660 Cc. 14/12/2006 22:52 #23757

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
... certo che mi chiedo: quanto durano cos? spremute?

infatti.....io credo che siano per preparare delle moto da motard....che se ne girano nella loro pistina sicura.....e anche se gli si apre la coppa, sbattono la moto sul furgone e se tornano a casa contenti :roll:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Elaborazione Del 660 Cc. 15/12/2006 07:13 #23776

  • alekosd
  • Avatar di alekosd
  • OFFLINE
  • 59X 630 - TA600 - KTM 300
  • Messaggi: 1043
  • Ringraziamenti ricevuti 2
... certo che mi chiedo: quanto durano cos? spremute?

infatti.....io credo che siano per preparare delle moto da motard....che se ne girano nella loro pistina sicura.....e anche se gli si apre la coppa, sbattono la moto sul furgone e se tornano a casa contenti :roll:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Tessera n? 144

Elaborazione Del 660 Cc. 15/12/2006 15:52 #23826

bhe se non erro le prime tenere oltre 750 ad andare alla parigi dakar erano propio delle monocilindriche.
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

Elaborazione Del 660 Cc. 15/12/2006 17:38 #23840

  • alekosd
  • Avatar di alekosd
  • OFFLINE
  • 59X 630 - TA600 - KTM 300
  • Messaggi: 1043
  • Ringraziamenti ricevuti 2
forse, ma dico FORSE, avevano un camion di ricambi a disposizione....
Tessera n? 144

Elaborazione Del 660 Cc. 17/12/2006 18:49 #23959

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
bhe se non erro le prime tenere oltre 750 ad andare alla parigi dakar erano propio delle monocilindriche.

Si trattava di prototipi e come giustamente dice Ale erano squadre ufficiali con molti ricambi e meccanici. Restano comunque dei monocilindrici di elevata cubatura e affidabilit? perch? Picco ? arrivato vicino due volte alla vittoria con il 750.....
ho da qualche parte le cilindrate precise...... cmq nell'87 erano 660 e nell'88-89 erano 750.....circa :wink:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi