Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ricambi

Ricambi 09/12/2006 16:22 #23335

  • Bryx
  • Avatar di Bryx
  • OFFLINE
  • Messaggi: 49
Ciao a tutti,
I vostri ricambi dove li comprate di solito? e che gomme mi consigliate di mettere x asfalto e sterrato? :blink:

Ricambi 09/12/2006 18:16 #23339

Ciao a tutti,
I vostri ricambi dove li comprate di solito? e che gomme mi consigliate di mettere x asfalto e sterrato? :blink:
Prima dai sempre un occhio dal Concessionario Yamaha (possibilmente quello piu' "antico" ) almeno per renderti conto dei costi da listino.Dopo prova nei vari siti di xt e xtz (questo e',secondo me',il piu' amtorial/onesto).Io bazzico spesso in un'altro dove il mercatino e' molto piu' assortito (se il" Boss" vuole puo' segnalartelo lui,o autorizzarmi a fare pubblicita')ma devi stare piu' accorto.....poi ch'e' il classico e.bay.Per le gomme,se pensi di fare qualche escursione fuoristrada ogni tanto,comprati un'altra coppia di cerchi;Il primo treno on/road l'ho usi sempre(sopratutto in estate)e quando ti vuoi divertire nell'off/road monti il treno tassellato.Cosi,a mio avviso;stai sempre in sicurezza ,ti diverti di piu' e ,alla lunga,risparmi anche!! :clubtenereitalia: :clapclap:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricambi 09/12/2006 21:08 #23351

  • zioliquido
  • Avatar di zioliquido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4590
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
Ciao a tutti,
I vostri ricambi dove li comprate di solito? e che gomme mi consigliate di mettere x asfalto e sterrato? :blink:

Chiedi al pres. Maci, se non sbaglio ha il canale aperto con mamma Yamaha per ricambi originali...ma sentiamo cosa dice lui .....Ciao

a proposito benvenuto....
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

Ricambi 09/12/2006 22:04 #23358

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25728
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Io bazzico spesso in un'altro dove il mercatino e' molto piu' assortito (se il" Boss" vuole puo' segnalartelo lui,o autorizzarmi a fare pubblicita')ma devi stare piu' accorto.....

Scusa Giovanni se non ? il <CLAN> fallo in privato.................? una storia lunga......morta e sepolta.........inutile rivangare....in molti poi ci restano male.......

:loveit: :loveit: :ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricambi 10/12/2006 16:13 #23387

  • Bryx
  • Avatar di Bryx
  • OFFLINE
  • Messaggi: 49
:ciao: Grazie del Benvenuto BUONFabio.
Grazie Giovanni, Maaa.. Mi sono perso qualcosa??
Ho detto qualcosa che non avrei... :(
Sempre se vi va di parlarne...
Non sono affari miei ? solo x non fare errori idesiderati. :wink:

Ricambi 10/12/2006 23:40 #23450

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25728
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
:ciao: Grazie del Benvenuto BUONFabio.
Grazie Giovanni, Maaa.. Mi sono perso qualcosa??
Ho detto qualcosa che non avrei... :(
Sempre se vi va di parlarne...
Non sono affari miei ? solo x non fare errori idesiderati. :wink:

Non ti preoccupare sono cose vecchie .....Giovanni lo s? :ciao: :ciao: :ciao:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricambi 12/12/2006 00:12 #23552

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Eccomi :banana:

Dunque, dipende da cosa ti serve...o meglio in che condizioni ti serve......

Partiamo dal nuovo. Abbiamo la possibilit? di avere qualsiasi pezzo per qualsisi T?n?r? di qualsiasi anno. Questa ? una cosa che normalmente qualsiasi conce Yamaha potrebbe fare ma spesso succede che molti per moto come le nostre (anche se hanno fatto la storia poco importa :( ), non si sbattono a cercare il pezzo o a richiederlo. Quindi abbiamo pensato a questo servizio che pu? essere utile. Inoltre se sei tesserato avresti il 20% di sconto.

Usato. Puoi mettere un mex qu? sul forum o fare qualche salto nei vari mercatini (quelli veri) che si tengono in alcune citt? (ma i prezzi certe volte sono veramente troppo alti). E-bay......s? si trova tanta roba e spesso a buon prezzo ma non si sa da dove arriva.....e questo ? anche il motivo per il quale tendiamo a scoraggiare chi viene sul forum solo per vendere. Non vorremmo alimentare il mercato della roba rubata. Poi cmq ? difficile che tra tutti quelli del club non si riesca a risolvere un problema :mrgreen:

Io per il mio T?n?r? 600 sto comprando tutto quello che mi serve nuovo.....poco per volta, pezzo per pezzo me lo risistemo.....non ? che io sono pieno di soldi (anzi), solo che per la "mitica" ho deciso cos? :wink: :wink:

Ah dimenticavo i copertoni......io ti consiglio i Dunlop Trailmax 8)

:ciao:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Ricambi 12/12/2006 09:57 #23583

Eccomi :banana:

Dunque, dipende da cosa ti serve...o meglio in che condizioni ti serve......

Partiamo dal nuovo. Abbiamo la possibilit? di avere qualsiasi pezzo per qualsisi T?n?r? di qualsiasi anno. Questa ? una cosa che normalmente qualsiasi conce Yamaha potrebbe fare ma spesso succede che molti per moto come le nostre (anche se hanno fatto la storia poco importa :( ), non si sbattono a cercare il pezzo o a richiederlo. Quindi abbiamo pensato a questo servizio che pu? essere utile. Inoltre se sei tesserato avresti il 20% di sconto.
:ciao:

:evil: AH!
STA COSA NAA SAPEVO!!!

Quindi abbiamo la possibilit? di ordinare ricambi originali con il 20% di sconto ci dici

:up:

e come funge la cosa? Ovvero c'? una santa anima che si f? carico della cosa come prendere l'ordine
trasmetterlo in yamaha, ricevere soldi ricambi e spedire al destinatario, o la cosa ? meno rognosa?
No perch? personalmente se la cosa fosse cos? complicata difficilmente approfiterei della buona volont? di
uno di noi, ma mi limiterei solo x acquisti di ricambi particolari e costosi.
E comunque sia ..... :clapping: :clapclap: :clapping: :clapclap:

Ricambi 12/12/2006 10:03 #23585

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: maci come funziona??

Ricambi 13/12/2006 15:17 #23673

  • Bryx
  • Avatar di Bryx
  • OFFLINE
  • Messaggi: 49
Quindi se mi dovesse servirwe qualcosa, mi rivolgo a te Maci?
Per quanto riguarda i mercati online non ti preoccupare, sono d'accordo con te..
:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :tenere:

Ricambi 13/12/2006 21:07 #23691

Io bazzico spesso in un'altro dove il mercatino e' molto piu' assortito (se il" Boss" vuole puo' segnalartelo lui,o autorizzarmi a fare pubblicita')ma devi stare piu' accorto.....

Scusa Giovanni se non ? il <CLAN> fallo in privato.................? una storia lunga......morta e sepolta.........inutile rivangare....in molti poi ci restano male.......

:loveit: :loveit: :ciao: Luca
Mi riferivo a xt 6oo....... :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :sorry: :up: :clubtenereitalia:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricambi 13/12/2006 23:47 #23712

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25728
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Io bazzico spesso in un'altro dove il mercatino e' molto piu' assortito (se il" Boss" vuole puo' segnalartelo lui,o autorizzarmi a fare pubblicita')ma devi stare piu' accorto.....

Scusa Giovanni se non ? il <CLAN> fallo in privato.................? una storia lunga......morta e sepolta.........inutile rivangare....in molti poi ci restano male.......

:loveit: :loveit: :ciao: Luca
Mi riferivo a xt 6oo....... :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :sorry: :up: :clubtenereitalia:




:oopsp: :sorry: su certe cose sono un p? prevenuto :guns: .....................nessun problema :fiori: :fiori:

:ciao: :ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricambi 14/12/2006 23:21 #23760

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750

:evil: AH!
STA COSA NAA SAPEVO!!!

Quindi abbiamo la possibilit? di ordinare ricambi originali con il 20% di sconto ci dici

:up:

e come funge la cosa? Ovvero c'? una santa anima che si f? carico della cosa come prendere l'ordine
trasmetterlo in yamaha, ricevere soldi ricambi e spedire al destinatario, o la cosa ? meno rognosa?
No perch? personalmente se la cosa fosse cos? complicata difficilmente approfiterei della buona volont? di
uno di noi, ma mi limiterei solo x acquisti di ricambi particolari e costosi.
E comunque sia ..... :clapping: :clapclap: :clapping: :clapclap:

E' una cosa concordata poco tempo f? e quindi quando ti sei tesserato tu (e in pratica anche tutti gli altri) non c'era questa possibilit?. Sul sito, dove ci sono l?e specifiche per il tesseramento abbiamo gi? aggiornato la pagina.....
In realt? Yamaha Italia centra ben poco....questo lo realizziamo grazie a Luciano titolare dalla Icomoto e appassinatisssssimo di enduro Yamaha e soprattutto di T?n?r?.....
Cmq l'anima santa sono io :angle: ......e in realt? il problema ? il fatto che, se prendi pezzi per pochi euro, ti coster? di pi? la spedizione che il pezzo.....sempre in contrassegno quindi di soldi non ne girano.....
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]
Tempo creazione pagina: 0.395 secondi