Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Collettori Laser ST

Collettori Laser ST 26/10/2006 18:55 #19522

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Su Kedo i prezzi sono 219,00 e 259,00 Euro ma non ho ancora ben capito la differenza tra le due versione. Mi sembra che quella pi? cara includa anche la protezione in zona stivale ed ? forse leggermente meglio rifinita come lucidatura.
Invito tutti a cercare aletrnative, una volta capito pi? o meno il numero degli interessati vediamo di farci fare qualche offreta per il gruppo. Io mi posso tranquillamente occupare di Kedo

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Collettori Laser ST 27/10/2006 15:04 #19604

io i miei li pagai 250,00 euro! :-(
le cifre di aumento dei cavalli che mi dissero all'epoca erano proprio quelle, circa 15 cavalli per la sostituzione di tutto lo scarico collettori compresi, ma anche a me sembrava piuttosto esagerato. Io comunque montando collettori Laser, scarico GPR e filtri aria K&N, ho aperto molto la moto e sono stato costretto a togliere il kit Kedo perch? la carburazione era diventata troppo grassa, poi ho chiuso i filtri con il tappo di quelli originali e ho montato il kit della dinojet, adesso va che ? una meraviglia e sinceramente spinge un bel p?, consumi nella norma.
http://upload4.postimage.org/500923/photo_hosting.html
Welcome to the real world!

Collettori Laser ST 27/10/2006 20:46 #19633

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ciao alegerbi,
con il kit Kedo carburazione grassa :?: :?: :?: :?:
mmhhh, mi sembra poco probabile, di certo il kit Kedo non va assolutamente d'accordo con i filtri aperti come indicato dalla stessa kedo

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Collettori Laser ST 27/10/2006 22:49 #19650

si, ho sbagliato a scrivere, volevo dire troppo magra, scarico aperto e filtri aria aperti sono tutti coefficienti che vanno a smagrire la miscela in quanto portano molta pi? aria quindi ho tolto il Kedo per ingrassarla! hooops! :-)
Welcome to the real world!

Collettori Laser ST 27/10/2006 22:52 #19651

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
OK ;)
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.277 secondi