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ARGOMENTO: INTERCAMBIABILITA'

INTERCAMBIABILITA' 12/08/2013 00:21 #7349196

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INTERCAMBIABILITA' 12/08/2013 00:26 #7349198

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INTERCAMBIABILITA' 14/08/2013 23:15 #7349989

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YAMAHA

XT 600 43F ,1983 -1984
XT 600 2KF , 1987-1987
XT 600 2KF ,1988-1989
XT 600 4 VALV ·43F 49H ,1985 -1936

XTE 600 3TB 1989 - 1993
XTE 600 3TB 1994 - 1994

XTZ 600 TENERE 34L , 1983 - 1984
XTZ 600 TENERE 55W , 1985 - 1985
XTZ 600 TENERE 1VJ TAMBOLIR ,1986 -1987
XTZ 600 TENERE 3AJ DISQUE , 1987 - 1989

www.ebay.it/itm/DISCO-FRENO-ANTERIORE-SI...tem27d68aea02&_uhb=1

INTERCAMBIABILITA' 15/08/2013 00:26 #7349998

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KIT REVISIONE PINZA FRENO POSTERIORE ORIGINALE YAMAHA

XT 600 - XTZ 600 - XTZ 660

Codice : 2KF-W0057-00



www.ebay.it/itm/KIT-REVISIONE-PINZA-FREN...tem2c711473d0&_uhb=1

INTERCAMBIABILITA' 22/08/2013 14:11 #7351734

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VITI IN PLASTICA PER PLEXI XTZ 750





a differenza delle originali mi sembrano + robuste
almeno nella parte ad espansione che va infilata nel cupolino

www.ebay.it/dsc/Moto-ricambi-e-accessori...rim%2Bxtz%26_arr%3D1




G = 6 mm

H = 5-7 mm

I = 12 mm

J = 1.5 mm

K = 23 mm

www.ebay.it/itm/Fairing-clips-rivets-fas...tem4d0160afa3&_uhb=1

aprendo questo link e scorrendo la pagina verso il basso
cè scritto che sono compatibili anche per il ST

COSTO 10 VITI = 13 EURO SPEDITE A CASA

INTERCAMBIABILITA' 22/08/2013 14:42 #7351742

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La differenza, credo, è che quelle originali si smontano
E se si rompono, si possono sostituire con viti normalissime di inox
Vi suggerirei del pantoprazolo... sono indigesto, causticamente disponibile ;-) ...e pure cinico.
Ah, dimenticavo... giudice da tastiera
Dicono anche che non sto bene, però fin qui ci sono arrivato, io

INTERCAMBIABILITA' 22/08/2013 14:52 #7351744

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La differenza, credo, è che quelle originali si smontano
E se si rompono, si possono sostituire con viti normalissime di inox

già sostituite, ma qui è la parte ad espansione che è + robusta, così mi sembra

ho montato un plexi maggiorato, messo le viti inox ma lo "stop" non tira bene
e comunque queste presentano una vite + seria

INTERCAMBIABILITA' 22/08/2013 19:50 #7351800


MarGio grazie a questo post, oggi mi è arrivato a casa il tappo, è perfetto e soprattutto ugualissimo!!! :lol:

INTERCAMBIABILITA' 14/09/2013 17:04 #7358549

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Segnalo con piacere che le pompe freno ( avete capito bene...LE...quindi entrambe!...) dell' MT 08 sono perfettamente compatibili su Xtz 750 e devo dire che la moto è decisamente cabiata!!! adesso FRENA!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: 8) 8)
quindi pompa anteriore (da 16!) e pompa posteriore possono essere montate praticamente plug&play...unica cosa va sostituito il tubicino del "serbatoio" dell'olio della pompa posteriore in quanto l'attacco alla pompa è piu piccolo..

metto 2 foto rubate da internet per dare l'idea...


INTERCAMBIABILITA' 20/09/2013 15:25 #7360216

ciao metto codice x pattino scorri catena che ho montato sul mio xtz660 che e' uguale a quello del tt solo che il tt costa 9 euro e quello del xtz660 ne costa piu' di 50. codice yamaha5x6-22147-01 ciao

INTERCAMBIABILITA' 25/09/2013 17:55 #7361592

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VITE SETTORE CAMBIO YAMAHA FZ 6/ XJS 600/ XTZ 660- 750/ XZF R6/ TDM 850

INTERCAMBIABILITA' 05/11/2013 13:15 #7372871

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COPPIA GOMMINI PEDANA ANTERIORE

COD. 3LD274130000






www.ebay.it/itm/3LD274130000-COPPIA-PEDA...tem3cd570ddf1&_uhb=1

INTERCAMBIABILITA' 05/11/2013 13:56 #7372898

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eh si, io oramai monto solo pedane griffate, anodizzate, chiodate....della PIERRE.......

OK allora ti mando pm
io invece sul XT ho messo quelle del KTM
www.ebay.com/itm/1998-2005-KTM-200-EXC-2...gs-L-R-/161053775310

INTERCAMBIABILITA' 24/11/2013 23:39 #7378914

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LEVA FRIZIONE

SUZUKI DR 350 1994 - 1998
SUZUKI RM 80 1996 - 2001
SUZUKI RM 85 2002 - 2012
SUZUKI RM 125 1985 - 2012
SUZUKI RM 250 1985 - 2012

YAMAHA TT 600 Japan
YAMAHA XT 600
YAMAHA XT 600 Tenèrè
YAMAHA XT 660
YAMAHA YZ 85 2005 - 2012
YAMAHA YZ 125 1984 - 1999
YAMAHA YZ 250 1984 - 1999
YAMAHA YZ 400 F 1999 - 1999

www.ebay.it/itm/Leva-frizione-Suzuki-RM-...tem5645eecb07&_uhb=1

INTERCAMBIABILITA' 03/12/2013 16:27 #7381285

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Ciai,
seguendo le dritte di chi mi ha preceduto, ho acquistato un pattino catena ("compatibile") e una "pinna" antideragliamento (originale) sul sito www.cmsnl.com .
Appena arrivati (buon sito: ricerca abbastanza facile, prezzi decenti e spedizione a costi umani), prima di montarli allego qualche foto di confronto fra pattino originale e quello ricevuto.













Ho poi visto un pattino originale su Ebay, e qui allego le due immagini:








In breve, l'originale mi sembra che abbia la parte piatta - che unisce il pattino "alto" (quello vero e proprio che va ad appoggiarsi sopra il forcellone e su cui scorre la catena) con quello "basso" (che va ad appoggiarsi sulla faccia inferiore del forcellone) più regolare, meno arcuata.
In effetti, ho provato a montarlo, ma sembra che la parte piatta che va sul lato interno del forcellone poggi tutta.
Penso di doverlo "spuntare" (tratto rosso nella figura che segue), ma così facendo perderei uno dei due fori di fissaggio, e/o di molare la corona di rinforzo attorno al foro più interno (ombreggiatura verde in figura).






Bhò, mhò ci provo; per intanto volevo farvi vedere quali sono le differenze à la "Settimana Enigmistica" così anche chi è in procinto si rende conto, e chi ha già fatto può dare qualche altra dritta (magari dicendomi che jho preso il modello sbagliato !).
Buone strade (on ed off, mono o bi che sia).
Gianluca
Moto: DAQ (Yamaha XTZ 750 SuperTeneré)
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