Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 11:08 #7564828

  • pichileufu
  • Avatar di pichileufu
  • OFFLINE
  • -------------------------
  • Messaggi: 4349
  • Ringraziamenti ricevuti 548
  • Tessera CTI n.: 0013
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
Juza ha scritto:
pichileufu ha scritto:
DOK87 ha scritto:
Se la cifra dei collettori si aggira effettivamente attorno ai 150 euro compreso di s.s. come scritto in precedenza in questa discussione... Io sono ancora interessato. Vorrei chiedere, se possibile, conferma riguardo al prezzo, o se ci sono state variazioni. E se possibile sapere un'ipotetico periodo di consegna.
Grazie mille.

Come scritto sopra la cifra si aggira sui 175 euro, può variare di poco. Consegna entro dicembre partendo ufficialmente a Settembre.


tecnicamente e come forma sono identici agli originali (a parte l'eventuale sezione che può essere diversa)? come forma, come posizione del tutto uguali agli originali?

Esatto, togli il vecchio, metti il nuovo.
Alejandro (Pichileufu)
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 11:15 #7564830

  • Juza
  • Avatar di Juza
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1000
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Tessera CTI n.: 1082
  • Tessera FMI n.: 17/073181/M
  • Moto: : Super Ténéré 750/ XT 400/ XT600 2KF
pichileufu ha scritto:
Juza ha scritto:
pichileufu ha scritto:
DOK87 ha scritto:
Se la cifra dei collettori si aggira effettivamente attorno ai 150 euro compreso di s.s. come scritto in precedenza in questa discussione... Io sono ancora interessato. Vorrei chiedere, se possibile, conferma riguardo al prezzo, o se ci sono state variazioni. E se possibile sapere un'ipotetico periodo di consegna.
Grazie mille.

Come scritto sopra la cifra si aggira sui 175 euro, può variare di poco. Consegna entro dicembre partendo ufficialmente a Settembre.


tecnicamente e come forma sono identici agli originali (a parte l'eventuale sezione che può essere diversa)? come forma, come posizione del tutto uguali agli originali?


Esatto, togli il vecchio, metti il nuovo.

A'right! mi era venuto il dubbio perchè si diceva che quelli dell'altro GDA fossero leggermente diversi come forma.
grazie
Runnata.
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 11:22 #7564831

  • pichileufu
  • Avatar di pichileufu
  • OFFLINE
  • -------------------------
  • Messaggi: 4349
  • Ringraziamenti ricevuti 548
  • Tessera CTI n.: 0013
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
Juza ha scritto:
pichileufu ha scritto:
Juza ha scritto:
pichileufu ha scritto:
DOK87 ha scritto:
Se la cifra dei collettori si aggira effettivamente attorno ai 150 euro compreso di s.s. come scritto in precedenza in questa discussione... Io sono ancora interessato. Vorrei chiedere, se possibile, conferma riguardo al prezzo, o se ci sono state variazioni. E se possibile sapere un'ipotetico periodo di consegna.
Grazie mille.

Come scritto sopra la cifra si aggira sui 175 euro, può variare di poco. Consegna entro dicembre partendo ufficialmente a Settembre.


tecnicamente e come forma sono identici agli originali (a parte l'eventuale sezione che può essere diversa)? come forma, come posizione del tutto uguali agli originali?



Esatto, togli il vecchio, metti il nuovo.

A'right! mi era venuto il dubbio perchè si diceva che quelli dell'altro GDA fossero leggermente diversi come forma.
grazie

Ti confermo??? Poi ti ho mandato PM, mandami anche tu un PM
Alejandro (Pichileufu)
Ultima modifica: 14/07/2017 11:22 da pichileufu.
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 14:30 #7564850

  • DOK87
  • Avatar di DOK87
  • OFFLINE
  • Messaggi: 705
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Tessera CTI n.: 1107
  • Moto: : Superténéré 750
pichileufu ha scritto:
DOK87 ha scritto:
Se la cifra dei collettori si aggira effettivamente attorno ai 150 euro compreso di s.s. come scritto in precedenza in questa discussione... Io sono ancora interessato. Vorrei chiedere, se possibile, conferma riguardo al prezzo, o se ci sono state variazioni. E se possibile sapere un'ipotetico periodo di consegna.
Grazie mille.

Come scritto sopra la cifra si aggira sui 175 euro, può variare di poco. Consegna entro dicembre partendo ufficialmente a Settembre.

ciao ale,
La mia domanda sulla probabile data di consegna è data dal fatto che nel gda iniziale si ipotizzava dovesse dare i suoi frutti entro dicembre 2016... Poi per varie ed eventiali siamo andati lunghi...
Fatto sta che ad oggi è trascorso oltre un anno...
Ciò significa che dopo tutto questo tempo la situazione economica personale è mutata... Questo credo valga anche per molti altri... Vedi marco70... Quindi essendo tempi duri un po per tutti, anche io faccio affidamento al vecchio sistema del maialino salvadanaio... Purtroppo però tra attese, rinvii, posticipi, gda che si è arenato e poi resuscitato, discussioni varie su tesserati/non tesserati, gda x il 750 che poi è diventato per il 600 ecc... In tutto questo tempo dove sembrava fosse andato a monte un po tutto... Quel maialino, purtroppo è servito per altre cose... Perché come ben sappiamo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo...
Tutto ciò per dire che io sono ancora interessato, ma ho bisogno di sapere appunto cifre esatte (già rincarate dalla cifra iniziale espressa da gabry tempo fa) e appunto date di consegna, perché prima di dare la mia adesione ufficiale devo prima essere sicuro di riuscire a permettermeli... Cosa che potevo fare all'epoca, ma in questo momento no... Ma a dicembre probabilmente si... (spero)

ora visto il lavoro fatto da parte dello staff per la realizzazione di questo progetto, e i problemi nati nonché lo scarso interesse per il gda per il 600, è più che comprensibile che ci sia voglia mi metterci una pietra sopra e voltare pagina...
Però un'osservazione va fatta secondo me...
Si era partiti dal progetto per il 750, progetto che ha avuto subito buon seguito. poi non so perché il 600 ha avuto la precedenza... facendo slittare avanti i tempi dell'intero progetto di non poco, e accantonando temporaneamente il progetto iniziale del 750. progetto che da quel che so leggendo questo topic è ancora sulla carta, e quindi richiede ancora il suo sviluppo e di conseguenza il suo tempo ma su questo posso sbagliarmi.
Però... Ora "comprensibilmente" si dice che questo sarà il primo e ultimo gda, sicuramente per i motivi appena elencati sopra. Però chi come me poteva nel periodo e nei tempi del progetto iniziale, e ora non può più, rischia di restare tagliato fuori da tutta la faccenda. E come nel mio caso, i collettori mi servono perché sono marci è gia rappezzati e risaldati più volte quindi sono ancora interessato, ma purtroppo non ci sono più i fondi per acquistarli perché serviti per altri problemi. Di conseguenza quando saranno pronti se riesco li acquisterò di sicuro, altrimenti mi toccherà lasciare con un bel rimorso...
Quindi tanto di cappello allo staff per l'idea, per averla seguita anche grazie all'impegno e collaborazione di exan, per lo sforzo eseguito per star dietro alle richieste e allo sviluppo ecc... Però credo che questo gda purtroppo sia partito con il piede sbagliato e sia finito peggio. Ed ora sembra ci sia un clima dove sembra che il problema sia stato chi ha aderito al gda e non chi l'ha "mal gestito"...

Quindi non punto il dito a nessuno e non scuso nessuno... Ma con la mia critica desidero solo chiedere allo staff, se possibile, un po di "clemenza" e di flessibilità per me, e chi come me, è ancora fortemente interessato, ma non navigando nell'oro e dovendo far incastrare una passione con gli imprevisti di tutti i giorni purtroppo si trova in questa situazione.
Grazie per la comprensione.
Giacomo
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 15:15 #7564854

  • pichileufu
  • Avatar di pichileufu
  • OFFLINE
  • -------------------------
  • Messaggi: 4349
  • Ringraziamenti ricevuti 548
  • Tessera CTI n.: 0013
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
DOK87 ha scritto:
pichileufu ha scritto:
DOK87 ha scritto:
Se la cifra dei collettori si aggira effettivamente attorno ai 150 euro compreso di s.s. come scritto in precedenza in questa discussione... Io sono ancora interessato. Vorrei chiedere, se possibile, conferma riguardo al prezzo, o se ci sono state variazioni. E se possibile sapere un'ipotetico periodo di consegna.
Grazie mille.

Come scritto sopra la cifra si aggira sui 175 euro, può variare di poco. Consegna entro dicembre partendo ufficialmente a Settembre.

ciao ale,
La mia domanda sulla probabile data di consegna è data dal fatto che nel gda iniziale si ipotizzava dovesse dare i suoi frutti entro dicembre 2016... Poi per varie ed eventiali siamo andati lunghi...
Fatto sta che ad oggi è trascorso oltre un anno...
Ciò significa che dopo tutto questo tempo la situazione economica personale è mutata... Questo credo valga anche per molti altri... Vedi marco70... Quindi essendo tempi duri un po per tutti, anche io faccio affidamento al vecchio sistema del maialino salvadanaio... Purtroppo però tra attese, rinvii, posticipi, gda che si è arenato e poi resuscitato, discussioni varie su tesserati/non tesserati, gda x il 750 che poi è diventato per il 600 ecc... In tutto questo tempo dove sembrava fosse andato a monte un po tutto... Quel maialino, purtroppo è servito per altre cose... Perché come ben sappiamo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo...
Tutto ciò per dire che io sono ancora interessato, ma ho bisogno di sapere appunto cifre esatte (già rincarate dalla cifra iniziale espressa da gabry tempo fa) e appunto date di consegna, perché prima di dare la mia adesione ufficiale devo prima essere sicuro di riuscire a permettermeli... Cosa che potevo fare all'epoca, ma in questo momento no... Ma a dicembre probabilmente si... (spero)

ora visto il lavoro fatto da parte dello staff per la realizzazione di questo progetto, e i problemi nati nonché lo scarso interesse per il gda per il 600, è più che comprensibile che ci sia voglia mi metterci una pietra sopra e voltare pagina...
Però un'osservazione va fatta secondo me...
Si era partiti dal progetto per il 750, progetto che ha avuto subito buon seguito. poi non so perché il 600 ha avuto la precedenza... facendo slittare avanti i tempi dell'intero progetto di non poco, e accantonando temporaneamente il progetto iniziale del 750. progetto che da quel che so leggendo questo topic è ancora sulla carta, e quindi richiede ancora il suo sviluppo e di conseguenza il suo tempo ma su questo posso sbagliarmi.
Però... Ora "comprensibilmente" si dice che questo sarà il primo e ultimo gda, sicuramente per i motivi appena elencati sopra. Però chi come me poteva nel periodo e nei tempi del progetto iniziale, e ora non può più, rischia di restare tagliato fuori da tutta la faccenda. E come nel mio caso, i collettori mi servono perché sono marci è gia rappezzati e risaldati più volte quindi sono ancora interessato, ma purtroppo non ci sono più i fondi per acquistarli perché serviti per altri problemi. Di conseguenza quando saranno pronti se riesco li acquisterò di sicuro, altrimenti mi toccherà lasciare con un bel rimorso...
Quindi tanto di cappello allo staff per l'idea, per averla seguita anche grazie all'impegno e collaborazione di exan, per lo sforzo eseguito per star dietro alle richieste e allo sviluppo ecc... Però credo che questo gda purtroppo sia partito con il piede sbagliato e sia finito peggio. Ed ora sembra ci sia un clima dove sembra che il problema sia stato chi ha aderito al gda e non chi l'ha "mal gestito"...

Quindi non punto il dito a nessuno e non scuso nessuno... Ma con la mia critica desidero solo chiedere allo staff, se possibile, un po di "clemenza" e di flessibilità per me, e chi come me, è ancora fortemente interessato, ma non navigando nell'oro e dovendo far incastrare una passione con gli imprevisti di tutti i giorni purtroppo si trova in questa situazione.
Grazie per la comprensione.
Giacomo

Ciao Giacomo, ai fatto un discorso bello lungo, non ho nulla da dire, il primo interessato era Marco 70, infatti da li si è partito a fare, la precedenza ai 600 era stata fatta per la sua semplitità, infatti una volta culminato si è partito con il GDA dedicato. I tempi di attesa è un po causa di tutti, lo staff, l'azienda che non ha tempo ma è interessata, come ha fatto con gli scarichi.
Posso assicurarti che lo portiamo alla fine, e poi, come ai ripetuto te, è l'ultimo gestito in questa maniera, molto liberamente. I prossimi saranno fatti come le magle da gara, cioè, con il campione in mano si parte e si fa il GDA.
Quello che sto facendo io ora, è di definire chi veramente può prendere oggi il pezzo, ma l'attesa ancora ci sarà, ti spiego per che.
- Entro la fine di luglio raccolgo tutte le adessioni con il prezzo forfettario di €. 175.
- Apertura del GDA Ufficiale Collettore 750 a Settembre con le note di acquisto, tipo l'anticipo da dare. Magari in due pagamenti, chi acquista può dilazionare, chi fabbrica è convinto che lo deve fare. Scusa se sono un po imprenditore in questo, ma è il modo giusto per chi lo vuole come noi, e chi lo fabbrica come Exan che trae un minimo di proffitto economico.
- Dopo la raccolta dei soldi, si da una data ultima di consegna che non deve essere oltre Dicembre 2017.

Con questo voglio dirti solo l'impegno che Gabry ed io ci stiamo mettendo per dare un servizio a tutti gli amanti del TENERE.
Saluti
Ale

Nota: Giacomo comunque ti considero nell'acquisto.
Alejandro (Pichileufu)
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: DOK87

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 15:24 #7564855

  • Lucariel
  • Avatar di Lucariel
  • OFFLINE
  • Messaggi: 473
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Grazie per la tempestiva risposta. lo apprezzo molto...
Io resto sempre fortemente interessato ai collettori e non ci sarebbe problema per me a versare un anticipo al fine di poter stabilire da parte chi segue il gda chi poi realmente è davvero interessato all'acquisto.
Purtroppo viste le poche informazioni tecniche messe a disposizione ( di fatto al momento si sa solo che le quote permetteranno di montarli sugli attacchi originali e che ci sarà il compensatore ) ma sul tipo di acciaio inox utilizzato, sullo spessore, sulla curvatura anteriore,non si sa nulla.

Confermo l'interesse al gruppo ma non mi sento di versare un anticipo senza neanche aver visto un prototipo.

Per quanto mi riguarda personalmente il pieno rispetto della forma della curvatura della parte anteriore (quella visibile) è fondamentale cosi' come lo è il tipo di acciaio inox, il suo spessore e la presenza del compensatore.

Ricordo perfettamente che alla partenza del GDA fu scritto che sarebbe stato chiesto ad EXAN di replicare fedelmente i collettori originali. e per me il rispetto di questa condizione è fondamentale.

Immagino che comprenderete la mia posizione visto ciò che si è evidenziato con il gda Arrow dove ci siamo ritrovati tutti con una linea scarico che ha dato moltissimi problemi di messa a punto della carburazione, che presenta uno spessore dell'acciaio del collettore davvero esigua generando un ulteriore rumore molto metallico con una forma che privilegia l'economia costruttiva rispetto all'armoniosità delle forme.
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 15:46 #7564858

  • pichileufu
  • Avatar di pichileufu
  • OFFLINE
  • -------------------------
  • Messaggi: 4349
  • Ringraziamenti ricevuti 548
  • Tessera CTI n.: 0013
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
Lucariel ha scritto:
Grazie per la tempestiva risposta. lo apprezzo molto...
Io resto sempre fortemente interessato ai collettori e non ci sarebbe problema per me a versare un anticipo al fine di poter stabilire da parte chi segue il gda chi poi realmente è davvero interessato all'acquisto.
Purtroppo viste le poche informazioni tecniche messe a disposizione ( di fatto al momento si sa solo che le quote permetteranno di montarli sugli attacchi originali e che ci sarà il compensatore ) ma sul tipo di acciaio inox utilizzato, sullo spessore, sulla curvatura anteriore,non si sa nulla.

Confermo l'interesse al gruppo ma non mi sento di versare un anticipo senza neanche aver visto un prototipo.

Per quanto mi riguarda personalmente il pieno rispetto della forma della curvatura della parte anteriore (quella visibile) è fondamentale cosi' come lo è il tipo di acciaio inox, il suo spessore e la presenza del compensatore.

Ricordo perfettamente che alla partenza del GDA fu scritto che sarebbe stato chiesto ad EXAN di replicare fedelmente i collettori originali. e per me il rispetto di questa condizione è fondamentale.

Immagino che comprenderete la mia posizione visto ciò che si è evidenziato con il gda Arrow dove ci siamo ritrovati tutti con una linea scarico che ha dato moltissimi problemi di messa a punto della carburazione, che presenta uno spessore dell'acciaio del collettore davvero esigua generando un ulteriore rumore molto metallico con una forma che privilegia l'economia costruttiva rispetto all'armoniosità delle forme.

Il Super Tenere 750, se non ha un collettore con compensatore non funziona per niente, ansi peggiora notevolmente, poi la forma estetica è fondamentale per poter avere l'intercambiabilità perfetta. EXAN non si deve inventare niente, solo deve aumentare la prestazione al massimo deve lasciare quella esistente con quelli originali.
Anche io mi aspetto in un collettore con i fiocchi. Infatti il 600 è venuto benissimo. Stiamo aspettando che il resto degli interessati si facciano vivi in modo di farli in serie.
:up:
Alejandro (Pichileufu)
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 16:40 #7564865

  • DOK87
  • Avatar di DOK87
  • OFFLINE
  • Messaggi: 705
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Tessera CTI n.: 1107
  • Moto: : Superténéré 750
pichileufu ha scritto:
Nota: Giacomo comunque ti considero nell'acquisto.

grazie mille Ale,
La mia non voleva essere polemica, e vedo con piacere che hai capito le mie parole, e il mio problema. :consola: :amici:
:up:
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 16:48 #7564867

  • Juza
  • Avatar di Juza
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1000
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Tessera CTI n.: 1082
  • Tessera FMI n.: 17/073181/M
  • Moto: : Super Ténéré 750/ XT 400/ XT600 2KF
pichileufu ha scritto:
Juza ha scritto:
pichileufu ha scritto:
Juza ha scritto:
pichileufu ha scritto:
DOK87 ha scritto:
Se la cifra dei collettori si aggira effettivamente attorno ai 150 euro compreso di s.s. come scritto in precedenza in questa discussione... Io sono ancora interessato. Vorrei chiedere, se possibile, conferma riguardo al prezzo, o se ci sono state variazioni. E se possibile sapere un'ipotetico periodo di consegna.
Grazie mille.

Come scritto sopra la cifra si aggira sui 175 euro, può variare di poco. Consegna entro dicembre partendo ufficialmente a Settembre.


tecnicamente e come forma sono identici agli originali (a parte l'eventuale sezione che può essere diversa)? come forma, come posizione del tutto uguali agli originali?



Esatto, togli il vecchio, metti il nuovo.

A'right! mi era venuto il dubbio perchè si diceva che quelli dell'altro GDA fossero leggermente diversi come forma.
grazie

Ti confermo??? Poi ti ho mandato PM, mandami anche tu un PM

Ti ho risposto quasi subito, controlla un po. c'era il numero di telefono ;)
Runnata.
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 17:29 #7564870

  • pichileufu
  • Avatar di pichileufu
  • OFFLINE
  • -------------------------
  • Messaggi: 4349
  • Ringraziamenti ricevuti 548
  • Tessera CTI n.: 0013
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
Juza ha scritto:
pichileufu ha scritto:
Juza ha scritto:
pichileufu ha scritto:
Juza ha scritto:
pichileufu ha scritto:
DOK87 ha scritto:
Se la cifra dei collettori si aggira effettivamente attorno ai 150 euro compreso di s.s. come scritto in precedenza in questa discussione... Io sono ancora interessato. Vorrei chiedere, se possibile, conferma riguardo al prezzo, o se ci sono state variazioni. E se possibile sapere un'ipotetico periodo di consegna.
Grazie mille.

Come scritto sopra la cifra si aggira sui 175 euro, può variare di poco. Consegna entro dicembre partendo ufficialmente a Settembre.


tecnicamente e come forma sono identici agli originali (a parte l'eventuale sezione che può essere diversa)? come forma, come posizione del tutto uguali agli originali?



Esatto, togli il vecchio, metti il nuovo.

A'right! mi era venuto il dubbio perchè si diceva che quelli dell'altro GDA fossero leggermente diversi come forma.
grazie

Ti confermo??? Poi ti ho mandato PM, mandami anche tu un PM

Ti ho risposto quasi subito, controlla un po. c'era il numero di telefono ;)

:up:
Alejandro (Pichileufu)
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 19:51 #7564884

  • Mighe
  • Avatar di Mighe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 6
N° NICKNAME - _ NOME E COGNOME _ _ CELLULARE _ _ COLL. 750 _
49 MIGHE-Michele Poli-3404204931 colli 750
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 14/07/2017 22:05 #7564897

  • robertino
  • Avatar di robertino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 443
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera FMI n.: 204274
  • Moto: : XTZ 750
Ciao ragazzi,per me è passato troppo tempo... le mie priorità sono cambiate ,
ciao
Roberto[/b]
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 15/07/2017 12:24 #7564915

  • Rino
  • Avatar di Rino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 16
  • Moto: : Yamaha supertenere xtz 750
CONFERMO PER XTZ750
n°30 Rino - RINO RICCIARDI 3313621614
ciao
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 15/07/2017 15:04 #7564932

  • Alex wr400
  • Avatar di Alex wr400
  • OFFLINE
  • XTZ 750 WR 400f
  • Messaggi: 290
  • Ringraziamenti ricevuti 21
  • Tessera CTI n.: 993
  • Moto: : Superténéré 750
Confermo anch'io, per 750,
n°6 Alex wr400, Alessandro Grattoni, 3474347523
L\'Argomento è stato bloccato.

GDA collettori scarico in acciaio xtz 750 e xt 600 15/07/2017 16:21 #7564940

  • DOK87
  • Avatar di DOK87
  • OFFLINE
  • Messaggi: 705
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Tessera CTI n.: 1107
  • Moto: : Superténéré 750
Ragazzi, siccome mi sembra inizi ad esserci un po di caos... mi permetto di risistemare la lista... :up:
Ho riletto gli ultimi post e riassemblato i vari pezzi della lista... se ho commesso errori, saltato qualcuno o perso qualche pezzo...
fate copia incolla della lista qui sotto inserenzo le aggiunte o eventuali correzzioni... :up: :ciao:


1 Marco70 Disdetto
2 CLICCO61 __________________ _____________ ____750
3 PICHILEUFU __________________ _____________ ____750
4 ROBERTINO Disdetto
5 NEWMARK Marco Prendin 3475644576 SuperTenere750
6 ALEX WR400 Alessandro Grattoni 3474347523 SuperTenere750
7 GARETJAX72 __________________ _____________ ____750
8 LUCARIEL __________________ _____________ ____750
9 GIANLUKA __________________ _____________ ____750
10 DANILOMAT1 __________________ _____________ ____750
11 SILICIO __________________ _____________ ________750
12 MARGIO __________________ _____________ ________750
13 ZIOLIQUIDO __________________ _____________ ____750
14 GASLEON81 __________________ _____________ ____750
15 LUCA LONGOBARDI __________________ _____________ 750
16 TOSCIU __________________ _____________ ________750
17 KAGLIOSTRO __________________ _____________ ____750
18 DOK87 Giacomo Carraro Telefono in PM SuperTenere750
19 ERCIANCIA __________________ _____________ ____750
20 ELVIOZ __________________ _____________ ________750
21 SOYUZ72 __________________ _____________ ____750
22 PASKY __________________ _____________ ________750
23 LUCA R __________________ _____________ ________750
24 LITEON __________________ _____________ ________750
25 METRIX76 __________________ _____________ ____750
26 EDDY __________________ _____________ ________750
27 CELLONI59 __________________ _____________ ____750
28 SLOWMOTION __________________ _____________ 750
29 DANIELE 84 __________________ _____________ ____750
30 RINO Rino Ricciardi 3313621614 SuperTenere 750
31 ROBIBIBO Disdetto
32 BOBO.72 Disdetto
33 AXEL __________________ _____________ ________750
34 FULVIO __________________ _____________ ________750
35 FEDERICOLECCESE Disdetto
36 MC*MUSSO __________________ _____________ ____750
37 MMOSELE __________________ _____________ ____750
38 PASSION Achille Ceserani 3929064033 SuperTenere 750
39 PASSION Achille Ceserani 3929064033 SuperTenere 750
40 FRANK76 __________________ _____________ ____750
41 YANKEE.FOXTROT Alessandro Lezzi 3383108384 SuperTenere750
42 GANDALF65 __________________ _____________ ____750
43 JEKONET __________________ _____________ ____750
44 ALFIO __________________ _____________ ________750
45 GOZER __________________ _____________ ________750
46 NANNI88 __________________ _____________ ________750
47 STEFANO.CROCI __________________ _____________ 750
48 MIGHE Michele Poli 3404204931 SuperTenere750
49 DAVIDE LA ROCCA __________________ _____________ 750
50 LUCA-_ __________________ _____________ ________750
51 VICTORSS Matteo Consiglio 3496284351 SuperTenere750
52 JUZA Nome e telefono in anagrafica soci SuperTenere750
Ultima modifica: 15/07/2017 16:22 da DOK87.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.443 secondi