Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Trittico + parastrappi

Trittico + parastrappi 07/05/2016 14:46 #7527104

  • Yorgos86
  • Avatar di Yorgos86
Buon pomeriggio ragazzi,
ho bisogno di tutta la vostra pazienza e aiuto :)

E' arrivato il momento di sostituire il trittico, catena corona pignone e con l'occasiona anche i parastrappi che sono abbastanza andati.

Purtroppo non sono un gran meccanico, sto imparando a conoscere la nostra Tenerella e tutto quello di cui ha bisogno. Per fortuna mi aiutano due amici (più esperti e capaci di me) avrei comunque bisogno di sapere se questa operazione, richiede strumenti chiavi particolari, e se presenta grandi difficoltà? in pratica se secondo voi riusciremo a farci tutto in casa? :nonso: :book:

A questo punto arriviamo ai materiali:
- pensavo subito al classico completo DID, ma poi leggendo ho pensato (risparimando sul meccanico di alzare un po' il tiro :660: ) che potesse essere migliore una Regina ORO anche se ho letto alcune discussioni in cui si parla di inconvenienti con questo prodotto. Cosa mi consigliate?
- coronasupersprox ?
- e per il pignone?(che tra l'altro sarà da 14 poiché il precedente proprietario mi ha dato in mano il pignone da 15 dicendomi ceh ne aveva montato uno più piccolo).
- parastrappi? (yamaha li ha 11 € l'uno)

grazie mille a tutti ragazzi
sia per consigli tecnici riguardo alla parte meccanica sia per i consgili per gli acquisti :) :thanks: :thanks: :ciao:

Trittico + parastrappi 07/05/2016 18:15 #7527126

  • belgi
  • Avatar di belgi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 993
  • Ringraziamenti ricevuti 123
  • Tessera CTI n.: 0983
  • Moto: : Ténéré 11Dx
:ciao: :ciao:

Anch'io ho preso una Regina oro e corona Super sprox, ma non posso esserti di aiuto perchè non ho ancora fatto i cambi.
I parastrappi su Offtheroad costano 29,90 € ma con 12€ di spedizione cambia poco.
Se compri tutto su Offtheroad forse risparmi qualcosa !!! :bananamecc: :bananamecc: