Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: meccanico........

meccanico........ 19/04/2019 16:12 #7599502

:tenere: ciao a tutti i teneristi,vi chiedo cortesemente,se qualcuno conosce un buon meccanico che conosca bene nel mio caso la 1vj,nella zona lago di garda sponda bresciana o dintorni…..visto che qui a manerba del garda dopo averla portata da due meccanici moto sono ancora punto e a capo ma cmq si sono fatti pagare!!!grazie a tutti

meccanico........ 19/04/2019 20:52 #7599519

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25702
  • Ringraziamenti ricevuti 1302
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
nitronory41 ha scritto:
:tenere: ciao a tutti i teneristi,vi chiedo cortesemente,se qualcuno conosce un buon meccanico che conosca bene nel mio caso la 1vj,nella zona lago di garda sponda bresciana o dintorni…..visto che qui a manerba del garda dopo averla portata da due meccanici moto sono ancora punto e a capo ma cmq si sono fatti pagare!!!grazie a tutti
contatta Adriano, mandagli un pm, abita poco distante, a Gavardo, lui sa come funziona un 600 :bananamecc:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: 19/04/2019 20:53 da Rettondini Luca.

meccanico........ 20/04/2019 08:43 #7599531

ciao luca grazie della considerazione,ma è proprio da lui che l ho portata….ha cambiato dischi frizione,sbloccato accelleratore che rimaneva inceppato e smontato carburatori puliti e rimontati ma il problema nn è stato risolto,i manicotti di gomma nn li ha cambiati penso perché nn fossero rotti o crepati…..anche se io sinceramente è la prima cosa che farei su una moto di 33 anni!!!borbottava forse che poteva essere la farfalla del carburatore che nn chiude bene e di sostituirlo,ma prima di fare òla spesa vorrei essere sicuro che fosse quello!!cmq lo devo rivedere per cambiare vite sensore folle che perde,cercherò di capire qualcosa in più :( …..in qualche modo ne andrò a capo …ciaoooo

meccanico........ 20/04/2019 18:29 #7599544

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25702
  • Ringraziamenti ricevuti 1302
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Può capitare un problema rognosi, Adriano che viaggia il mondo e revisione i motori sul marciapiede in posti impensabili, ha una esperienza inimmaginabile, poi vedi tu,
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

meccanico........ 20/04/2019 19:42 #7599546

Ho sentito la sua storia,anche in zona è reputato un guru degli xt,infatti sn andato a colpo sicuro però sinceramente sn rimasto deluso!!anche perché per dischi frizione e lavoro “inutile “al carburatore gli ho lasciato 320 eurozzi.....un conto è spendere e risolvere un conto è spendere e essere punto a capo!!anche perché alla mio tenere ci tengo un sacco e senza vergogna ti dico che per me è una sofferenza sentire che nn sta bene!!

meccanico........ 20/04/2019 19:46 #7599547

Ho visto che anche tu 6 un mostro cn queste moto,se ti chiedessi di dargli un okkiata?!!mi pare di aver capito che 6 di Verona...scusa la sfacciataggine...

meccanico........ 20/04/2019 19:58 #7599548

  • Pedranajones
  • Avatar di Pedranajones
  • OFFLINE
  • Venustus et Audax
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 90
Capita a chiunque di sbagliare o di non risolvere un problema al primo colpo,nessuno è infallibile,basta parlarsi,lasciagliela la’di nuovo,l’esperienza è dalla sua.
Se un cliente dei miei capi (non mio visto che ho fortunatamente abbandonato l’artigianato da 3 anni)li chiama o mi chiama perché ho lasciato qualcosa che non va’/ho fatto una minchiata senza volere,provo a rimediare.....
Ci sono cose che cambiano col tempo
E cose che il tempo non cambia mai
Per questo a volte sono un puntiglioso....

meccanico........ 20/04/2019 20:13 #7599549

certo che capita di sbagliare....io nn sn qua a tagliare la giacca a nessuno ho semplicemente raccontato la mia esperienza.....ho detto soltanto che da uno cm lui mi aspettavo molto di più!comunque vorrei vedere te dopo aver speso 320 euro e trovarti al punto di partenza....nn penso saresti contento ne tu ne la moto.oltretutto la anche provata dunque qualcosa c’è di strano o no?

meccanico........ 20/04/2019 20:57 #7599550

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25702
  • Ringraziamenti ricevuti 1302
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
La riporti e trova il problema
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

meccanico........ 20/04/2019 21:46 #7599552

  • Pedranajones
  • Avatar di Pedranajones
  • OFFLINE
  • Venustus et Audax
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 90
nitronory41 ha scritto:
certo che capita di sbagliare....io nn sn qua a tagliare la giacca a nessuno ho semplicemente raccontato la mia esperienza.....ho detto soltanto che da uno cm lui mi aspettavo molto di più!comunque vorrei vedere te dopo aver speso 320 euro e trovarti al punto di partenza....nn penso saresti contento ne tu ne la moto.oltretutto la anche provata dunque qualcosa c’è di strano o no?

Guarda che non ti sto incolpando di niente,girerebbero anche a me i coriandoli in una situazione del genere,sei di manerba e lui di gavardo (non lontanissimo)portala e la’ e la vai a prendere quando il problema è risolto.Se non sbaglio lo fa’di lavoro,quindi ha dei doveri nei tuoi confronti.Come ti dicevo può capitare una giornata no,ma non voglio nemmeno difendere nessuno a spada tratta .....parlatevi.
Io riesco ad andare d’accordo con mia moglie,parlandoci ........ ;)
Ci sono cose che cambiano col tempo
E cose che il tempo non cambia mai
Per questo a volte sono un puntiglioso....

meccanico........ 20/04/2019 22:52 #7599553

  • AngeloFarina
  • Avatar di AngeloFarina
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3102
  • Ringraziamenti ricevuti 437
<OT>
Io parlandoci non ci riesco, invece stando zitto è più facile andarci d'accordo...
Tanto ha sempre ragione lei, quindi perchè parlare e discutere? Basta ubbidire in silenzio!
<fine OT>
Angelo Farina, PARMA
www.angelofarina.it
Moto: XT600Z 1VJ (1987), XT600E 3TB (1990), XTZ660 3YF (1992), Husqvarna TE-450 (2007), una decina di vecchie Fantic

meccanico........ 20/04/2019 23:27 #7599556

  • Pedranajones
  • Avatar di Pedranajones
  • OFFLINE
  • Venustus et Audax
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 90
Ha ha ha!La mia non ci riesce a far silenzio.....ci vorrebbe una piccola paresi momentanea....ergo discussioni bibliche che finiscono in un “cosa mangiamo stasera?” visto che cucino io per la truppa....
Termino anch’io l’ot prima che mi venga cosparso il capo di cenere... :up: :up:
Ci sono cose che cambiano col tempo
E cose che il tempo non cambia mai
Per questo a volte sono un puntiglioso....
Tempo creazione pagina: 0.373 secondi