Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: difficoltà nel accensione

difficoltà nel accensione 02/06/2018 22:21 #7584876

  • Franchini
  • Avatar di Franchini
  • OFFLINE
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve ho un tenerè 1vj e sto diventando matto per accenderlo sia a pedalina che elettricamente è un impresa ogni volta. motore appena rifatto tutto ma ha problemi a partire dopo tanti tentativi fa il bel scoppio dalla marmitta e il tentativo immediatamente successivo parte al primo colpo. sembra quasi che sia ingolfata ogni volta puo essere un problema alla carburazione? conoscete un buon meccanico che possa sistemarla definitivamente ? sono gia stato da due famosi di verona e non hanno risolto il problema... mi hanno detto sembra che abbia bisogno che accelleri quando fai per accenderla elettricamente e tira anche l aria ma non mi risulta che cosi possa partire anzi si ingolfa..

difficoltà nel accensione 02/06/2018 23:16 #7584879

  • -Ricky80-
  • Avatar di -Ricky80-
  • OFFLINE
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 79
  • Tessera CTI n.: 1396
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
È sicuramente un problema al carburatore se si ingolfa vai a leggere i vari post con la funzione cerca e troverai la soluzione ma presumo siano gli spilli conici!
-Adoro l'inverno distingue il motociclista dal proprietario della moto-

difficoltà nel accensione 03/06/2018 12:30 #7584908

  • fabiob
  • Avatar di fabiob
  • OFFLINE
  • bicchiere mezzo pieno? rovescialo in uno piccolo.
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Moto: : Yamaha XT 600 1vj - KTM 950 SM - Honda 750 Four
Smonta la vaschetta del carburatore e controlla con un fil di ferro che tutti i passaggi di fusione siano liberi. Io ero impazzito prima di capire che avevo un passaggio otturato e da fredda non riuscivo a metterla in moto agevolmente. Ciao.
Tempo creazione pagina: 0.273 secondi